Annunciata la distribuzione del Tappo d’Argento nei negozi GameStop!

0
distribuzione_tappo_argento_sole_luna_pokemontimes

Nintendo ha da poco annunciato una nuova distribuzione nei negozi GameStop che sarà sicuramente molto gradita da tutti i giocatori di Pokémon Sole e Pokémon Luna!

Ebbene non stiamo parlando della distribuzione di un Pokémon leggendario, bensì di uno strumento raro introdotto in settima generazione: il Tappo d’Argento.

allenamento_pro_statistiche_pokemontimes-itDa lunedì 13 febbraio a domenica 5 marzo 2017 sarà possibile ottenere, in tutti i negozi della catena GameStop e fino ad esaurimento scorte, un codice per riscattare un preziosissimo Tappo d’Argento all’interno del gioco. Per riscattare il Tappo basterà inserire il codice nel menù “Dono segreto” di Sole e Luna selezionando “via codice seriale”.

Il Tappo d’Argento è uno strumento che permette di massimizzare una statistica a scelta di un proprio Pokémon nell’Allenamento Pro. Vi ricordiamo che lo strumento per funzionare deve consegnato all’interno del gioco al Sig. Pro ed essere utilizzato su un Pokémon al livello 100.

distribuzione_tappo_argento_game_stop_pokemontimes-it
CONDIVIDI
Articolo precedenteArriva su Pokémon GO un nuovo evento per San Valentino!
Articolo successivoCoroCoro annuncia una distribuzione di Charizard per Pokémon Sole e Luna!
Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.