necrozma_ho-oh_gcc_pokemontimes-it

The Pokémon Company ha svelato il terzo doppio-set giapponese del Gioco di Carte di Pokémon Sole e Luna! I set si intitolano “Did You See the Fighting Rainbow?” (Hai visto l’arcobaleno della lotta?), con protagonista Ho-Oh-GX, e “Light-Consuming Darkness” (Oscurità che consuma la luce), con protagonista Necrozma-GX. Saranno rilasciati in Giappone il prossimo 16 giugno, un mese prima del debutto del 20° film, nelle sale cinematografiche esattamente dal prossimo 15 luglio.

Ciascun mini set conterrà 51 carte, carte segrete escluse, e verrà rilasciato in occidente ad agosto ovviamente come un’unica espansione.

necrozma_ho-oh_sole_luna_set_3_gcc_pokemontimes-it

Come ogni anno, questo sarà il set che sponsorizzerà il film in uscita e conterrà molte carte dei Pokémon che vi appariranno. Da qui sorge appunto il dubbio: Necrozma sarà protagonista del film con Ho-Oh?
Se il primo titolo fa riferimento all’incontro tra Ash e il Pokémon Arcobaleno, il secondo titolo “Oscurità che consuma la luce”, potrebbe far riferimento appunto sia a Necrozma che a Ho-Oh, rispettivamente con i termini oscurità/luce.

Non ci rimane che seguire gli sviluppi con le novità, come sempre qui su Pokémon Times!

 

Si ringrazia PokéBeach.

Ti intendi di GCC e, con le giuste direttive, sapresti scrivere le notizie sulle nuove carte come questa? Collabora con noi!

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.