Arriva su Pokémon GO un nuovo evento per San Valentino!

0
pokemon_go_san_valentino_pokemontimes-it

È in arrivo un evento speciale su Pokémon GO per festeggiare San Valentino! Dal 8 al 15 febbraio sarà possibile ottenere più caramelle, trovare Pokémon rosa e carini con più facilità, far schiudere più velocemente Pokémon teneri di seconda generazione e tanto altro!

Per tutti i dettagli vi lasciamo al comunicato ufficiale:

“San Valentino è alle porte e crediamo che non ci sia un momento più dolce per raddoppiare la quantità di Caramelle che otterrete ogni volta che catturerete, farete schiudere e trasferirete un Pokémon. Anche il vostro Compagno Pokémon entrerà nello spirito di San Valentino e troverà le Caramelle due volte più velocemente!
Durante l’evento celebrativo, noterete che Chansey, Clefable, e tanti altri adorabili Pokémon rosa, verranno trovati con una frequenza maggiore in natura. Cleffa, Igglybuff e Smoochum si schiuderanno più rapidamente. Inoltre, per aiutarvi a dipingere di rosa la vostra città, per questo San Valentino, i Moduli Lure dureranno per sei ore, per l’intera durata dell’evento.
Questo evento celebrativo a tempo limitato sarà disponibile solamente dalle 11:00 PST dell’8 febbraio 2017 alle 11:00 PST del 15 febbraio 2017; approfittate di San Valentino, uscite ed esplorate il mondo attorno a voi.”

CONDIVIDI
Articolo precedenteAnticipazioni episodi Serie Sole e Luna: Ash perde l’Electrium Z?!
Articolo successivoAnnunciata la distribuzione del Tappo d’Argento nei negozi GameStop!
Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.