pokefan_anticipazioni_film_20_scelgo_te_pokemontimes

La rivista giapponese Pokémon Fan, oltre a rivelare due nuovi episodi della Serie Sole e Luna e nuove anticipazioni sui prossimi episodi già rivelati, parla per la prima volta anche del 20° film Pokémon, intitolato “Scelgo Te”.

Si tratta per il momento ancora delle prime osservazioni su quanto già visto, il poster e il breve trailer. In più si ipotizza circa il ruolo di Ho-Oh nel film.

pokefan_anticipazioni_film_20_img01_scelgo_te_pokemontimes“Ash e Pikachu guardano il tramonto. Di fronte a loro, possiamo notare un Pokémon che vola nei cieli…! La locandina crea grandi aspettative sulla trama e tutti noi vogliamo saperne di più!!

Nel breve trailer, vediamo un ragazzo che sembra stia per iniziare un’avventura. Ci da l’impressione che si stia avventurando per la prima volta in un mondo mai visto prima, che stia cominciando la sua prima avventura!!
Il ragazzo prende una Poké Ball ed esce fuori! Non c’è dubbio: il protagonista di questa storia è Ash!

pokefan_anticipazioni_film_20_img02_scelgo_te_pokemontimesIl Pokémon Leggendario, Ho-Oh!!
Il Pokémon dalle grandi ali che Ash e Pikachu stanno guardando è Ho-Oh!! Un Pokémon Leggendario di cui si parla nella mitologia. La storia di questo film sarà incentrata su Ash e Ho-Oh…?

Qual è il segreto di Ho-Oh?!
Ha delle ali che brillano di sette colori e vive ai piedi dell’arcobaleno. Un Pokémon così avvolto nel mistero non può che essere un Pokémon Leggendario!!

Il film del ventesimo anniversario senza dubbio desta molta curiosità, ma per il momento bisognerà attendere ancora un po’ prima di saperne di più. Voi cosa ne pensate finora? Diteci la vostra con un commento qui sotto!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.