peluche_lapras_grande_pokemontimes-it

Per celebrare il suo primo anniversario, lo store online del Pokémon Center ha reso nuovamente disponibile la action figure Nendoroid di Rosso e ha iniziato una serie di sconti del 50% su tantissimi prodotti disponibili, tra cui gadget dedicati ai Pokémon iniziali di Kanto e molti appartenenti a una speciale campagna dedicata a Pikachu!

anniversario_center_online_pokemontimes-it gadget_01_anniversario_center_online_pokemontimes-it gadget_02_anniversario_center_online_pokemontimes-it

Inoltre, è stato presentato uno speciale peluche gigante di Lapras – di dimensioni 70x93x69 cm ed un peso di ben 2kg – la cui uscita è prevista per il mese di Luglio, ma che purtroppo, a causa delle dimensioni, non sarà possibile preordinare online.
Tuttavia, il prezzo sarebbe stato di circa 330$!

peluche_lapras_pokemontimes-it peluche_lapras_pokemontimes-it

Davvero dei gadget carinissimi, non credete? Vi piacerebbe averli disponibili anche qui in Italia? Fatecelo sapere con un commento qui sotto! 😉

Di SkyZorua

SkyZorua entra far parte dello staff di Pokémon Times nel 2016, ma è presente nel sito dal 2013. I mostriciattoli tascabili sono la sua più grande passione, nata nel 2007 con il suo primo titolo: Pokémon Perla! Nutre un amore incondizionato per i Pokémon di tipo ghiaccio.

2 pensiero su “Un peluche di Lapras gigante e altri gadget per l’anniversario del Pokémon Center Online!”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.