sfida_internazionale_2017_aprile_pokemontimes-it

È stata annunciata la nuova gara online “Sfida Internazionale 2017 – Aprile”, che si terrà sui giochi di settima generazione. Potranno partecipare solo i Pokémon del Pokédex di Alola e i Pokémon con le forme regionali di Alola che nelle “Info” riportano il fiore nero. Non saranno ammessi i Pokémon leggendari e misteriosi. Il formato sarà quello dei campionati Pokémon 2017 delle Lotte in Doppio mentre i giochi utilizzabili saranno ovviamente Pokémon Sole e Pokémon Luna.

Tutti i Pokémon verranno portati a livello 50. I Pokémon trasferiti con la Banca Pokémon da altri giochi non saranno ammessi. Non è permesso l’utilizzo delle Megapietre. Tutti gli altri strumenti sono ammessi, ma non è concesso avere lo stesso strumento più volte nella propria Squadra Lotta.

sole_luna_img03_pokemontimes-it

sfida_internazionale_aprile_2017_pokemontimes-itLe iscrizioni alla gara sono aperte da mercoledì 19 aprile 2017 alle 00:00 (ora locale) a giovedì 27 aprile 2017 alle 23:59 (ora locale). La gara inizierà da venerdì 28 aprile 2017 alle 00:00 (ora locale) e durerà fino a domenica 30 aprile 2017 alle 23:59 (ora locale). Tutti i partecipanti che si qualificheranno portando al termine almeno 3 lotte, riceveranno ben 3 Megapietre: una Sceptilite, Blazikenite e una Swampertite; che ricordiamo, sono Megapietre non ottenibili normalmente nei giochi di settima generazione.

Vi ricordiamo che per partecipare sono necessari un account del Club Allenatori di Pokémon e una copia di Pokémon Sole o Pokémon Luna con una squadra di Pokémon ammessi; è importante leggere e accettare il regolamento completo sul sito del Pokémon Global Link prima che le lotte abbiano inizio. Per ogni minima informazione potete consultare il seguente link.

E voi parteciperete a questa nuova gara online? Quali Pokémon sceglierete per il vostro team? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Di Gian97

Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.