Arriva su Pokémon GO un nuovo evento dedicato ai Pokémon d’Acqua!

0
banner_festival_acqua_GO_pokemontimes-it

Su Pokémon GO è in arrivo un nuovo evento che permetterà a tutti i giocatori di scovare tantissimi Pokémon di tipo Acqua, con grandi possibilità di trovarne di rari.

Ecco il comunicato ufficiale:

A partire dalle 20:00 (ora locale) del 22 marzo, in Pokémon GO troverai più Pokémon di tipo Acqua. Durante le tue esplorazioni, tieni gli occhi bene aperti per i Pokémon di tipo Acqua Magikarp, Squirtle, Totodile e per le loro evoluzioni; appariranno più frequentemente in giro per il mondo. Inoltre, quando ti troverai in prossimità di luoghi dove appaiono più spesso i Pokémon di tipo Acqua, le tue chance di incontrare Pokémon di tipo Acqua originari della regione di Johto aumenteranno improvvisamente. E se la fortuna è dalla tua, potresti incontrare un Lapras!
La pioggia di Pokémon di tipo Acqua durerà fino alle 20:00 (ora locale) del 29 marzo. Tanti di questi Pokémon non aspettano che te in giro per il mondo! In bocca al lupo in Pokémon GO!

Inoltre è stato rilasciato un nuovo aggiornamento, l’applicazione passa alla versione 0.59.1 per i dispositivi Android, e 1.29.1 per i dispositivi iOS.
Da adesso, con questo aggiornamento, la serie di 7 giorni “Primo PokéStop del giorno” regalerà un oggetto Evoluzione casuale.

Siete pronti a tuffarvi per le strade in cerca di tanti Pokémon d’Acqua? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!