banner_kyurem_nero_bianco_gcc_pokemontimes-it

Una nuova Battle Arena Deck con protagonisti Kyurem Nero-EX e Kyurem Bianco-EX sarà disponibile nei negozi italiani specializzati partire dal prossimo 16 giugno, al costo di circa 40€.

Ogni confezione contiene due mazzi da 60 carte, ciascuno contenente 11 carte olografiche, di cui 2 copie del Pokémon-EX protagonista, 8 Energie base (4 copie di 2 tipi) e carte allenatore di livello competitivo come Elision, N e Cercasfide. Inoltre vi saranno anche le carte Professor Platan e Posta dell’allenatore, entrambe raffiguranti una nuova illustrazione, provenienti probabilmente dal set The Best of XY.

Infine saranno anche incluse due monete di gioco metalliche raffiguranti i due Kyurem, due set di segnalini danno, due porta-mazzi, due guide e due tappetini di gioco, una guida su come usare i mazzi ed un codice del GCCO. Chiaramente trattandosi di informazioni in anteprima, non è disponibile al momento alcuna immagine di questa Battle Arena Deck.

Sono invece disponibili le immagini delle carte di Solgaleo-GX e Lunala-GX provenienti dalle scatole da collezione “Leggende di Alola”, e le immagini delle confezioni “Legacy Evolution Pin Collection“, dei multi-pack di Sole e Luna con le spillette di Entei, Suicune e Raikou e dei “Legendary Battle Deck” con Ho-Oh e Lugia, che saranno disponibili negli Stati Uniti dal prossimo 5 maggio.

scatola_collezione_leggende_alola_solgaleo_gcc_pokemontimes-it solgaleo_GX_promo_scatola_collezione_gcc_pokemontimes-it scatola_collezione_leggende_alola_lunala_gcc_pokemontimes-it lunala_GX_promo_scatola_collezione_gcc_pokemontimes-it
banner_legacy_evolution_collection_gcc_pokemontimes-it banner_legendary_beasts_pin_blisters_gcc_pokemontimes-it banner_legendary_battle_deck_ho-oh_lugia_gcc_pokemontimes-it

Infine, abbiamo una carrellata di novità riguardanti il secondo set di Sole e Luna: Guardians Rising. Sono disponibili le immagini dei due mazzi, delle bustine d’espansione (che continueranno a contenere 11 carte), dell’Elite Traine Box e dei multi-pack contenenti le carte promo di Vikavolt e Turtonator.

box_bustine_guardians_rising_gcc_pokemontimes-it ninetales_alola_bustina_guardians_rising_gcc_pokemontimes-it kommo-o_bustina_guardians_rising_gcc_pokemontimes-it lycanroc_bustina_guardians_rising_gcc_pokemontimes-it tapu_koko_bustina_guardians_rising_gcc_pokemontimes-it
elite_trainer_box_tapu_koko_guardians_rising_gcc_pokemontimes-it contenuto_elite_trainer_box_tapu_koko_guardians_rising_gcc_pokemontimes-it multi-pack_vikavolt_guardians_rising_gcc_pokemontimes-it multi-pack_turtonator_guardians_rising_gcc_pokemontimes-it

I mazzi tematici contengono delle bellissime monete da gioco raffiguranti Solgaleo e Lunala. Il mazzo di Lunala si chiama “Hidden Moon” e contiene Pokémon di tipo Psico e Fuoco, oltre a contenere due carte allenatore ancora non rivelate nemmeno in Giappone “Energy Loto” e “Rescue Stretcher”. Il mazzo di Solalgeo è intitolato “Steel Sun” e contiene Pokémon di tipo Metallo e Psico. L’elenco delle carte rivela che nel set giapponese corrispondente vi sarà una nuova carta di Castform, ma anche Taillow, Swellow che avevamo già visto nelle illustrazioni delle bustine giapponesi.

monete_mazzi_solgaleo_lunala_guardians_rising_gcc_pokemontimes-it

mazzo_solgaleo_guardians_rising_gcc_pokemontimes-itElenco carte del mazzo Hidden Moon:
2x Lunala
2x Cosmoem
3x Cosmog
2x Gothorita
2x Gothita
1x Mimikyu
1x Oricorio (Stile Buyō)
1x Salazzle
2x Salandit
1x Lampent
2x Litwick
2x Bewear
3x Stufful
1x Altare Lunare
1x Energy Loto (carta inedita)
1x Recupero di Energia
3x Hau
2x Minor Ball
1x Pozione
2x Professor Kukui
1x Rescue Stretcher (carta inedita)
2x Scambio
2x Timer Ball
12x Energie Psico
8x Energie Fuoco

mazzo_lunala_guardians_rising_gcc_pokemontimes-itElenco carte del mazzo Steel Sun:
2x Solgaleo
2x Cosmoem
3x Cosmog
2x Metang
2x Beldum
1x Slowbro
2x Slowpoke
1x Dhelmise
1x Oricorio (Stile Hula)
2x Bewear
2x Stufful
1x Swellow
2x Taillow
1x Castform
2x Altare Solare
1x Malasada maxi
1x Recupero di Energia
3x Hau
2x Minor Ball
2x Professor Kukui
1x Rescue Stretcher (carta inedita)
2x Scambio
2x Timer Ball
12x Energie Metallo
8x Energie Psico

 

Cosa ne pensate di questi aggiornamenti sul Gioco di Carte Pokémon? I commenti sono a vostra disposizione qualora abbiate qualche domanda da porci!

 

Si ringrazia PokéBeach.

Ti intendi di GCC e, con le giuste direttive, sapresti scrivere le notizie sulle nuove carte come questa? Collabora con noi!

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.