exeggutor_corocoro_ichiban_pokemontimes-it

Vi avevamo parlato a febbraio dell’arrivo di un nuovo evento riguardante Charizard sui giochi Pokémon Sole e Luna, grazie alla celebre rivista Corocoro.
Ebbene, nel numero di Corocoro di questo mese è stato pubblicato un codice che permette ai nostri amici giapponesi di riscattare un fantastico Charizard, normalmente non disponibile nei titoli di settima generazione, e che viene distribuito in occasione dei 40 anni della rivista.

Il Pokémon Fiamma è al livello 40 e conosce le seguenti mosse Dragartigli, Volo, Ira di Drago e Fuococarica, mentre il nome allenatore è コロコロ (Corocoro). Il codice potrà essere riscattato dal 15 marzo al 14 maggio 2017, solo sulle cartucce giapponesi di Pokémon Sole e Luna.

corocoro_ichiban_febbraio_pokemontimes-it corocoro_aprile_pokemontimes-it charizard_corocoro_aprile_pokemontimes-it

Nell’ultimo numero del magazine CoroCoro Ichiban, sono state rilasciate invece due schedine speciali per il gioco arcade giapponese Pokémon Ga-Olé. La schedina di Lycanroc sblocca un livello in cui è possibile usare il Pokémon Lupo con tanto di Mossa Z, dando anche la possibilità di catturarlo in entrambe le sue forme. La schedina di Exeggutor, in formato speciale gigante proprio per evidenziare l’altezza della famosissima Forma di Alola del Pokémon Nocecocco, permetterà di catturarlo nel gioco arcade poiché normalmente non trovabile.

lycanroc_corocoro_pokemontimes-it exeggutor_corocoro_ichiban_pokemontimes-it

 

E voi cosa ne pensate, vorreste questo evento di Charizard anche in Italia? Fatecelo sapere un commento qui sotto!

Di Gian97

Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.