trailer_film_20_scelgo_te_img08_pokemontimes

Come anticipato, lo show Oha Suta ha trasmesso il primo trailer del 20° lungometraggio “Pokémon: scelgo te!” e noi di Pokémon Times abbiamo seguito il programma in diretta per portarvi le news in tempo reale. Lo staff dello show tv giapponese ha pensato bene di farci attendere, giusto un pochino, poiché il filmato era ben custodito all’interno di un forziere.

trailer_film_20_scelgo_te_img01_pokemontimes trailer_film_20_scelgo_te_img02_pokemontimes

Il film, di cui avevamo da poco avuto un’anteprima del nuovo logo in inglese, si riconferma essere una rivisitazione degli albori del viaggio di Ash Ketchum, ma con possibile spazio a nuovi scenari.

trailer_film_20_scelgo_te_img03_pokemontimes-itIl trailer mostra delle immagini che raccontano il primo incontro tra Ash e Pikachu, con la loro iniziale mancata sintonia; all’inizio si sente anche Oak che parla con Ash nel momento della “scelta forzata”.

trailer_film_20_scelgo_te_img04_pokemontimes trailer_film_20_scelgo_te_img05_pokemontimes-it

Viene mostrata anche la sequenza con lo stormo di Spearow che attaccano i due protagonisti ed infine, l’incontro con Ho-Oh. Stavolta però l’ambientazione sembra un po’ diversa, nonché l’incontro è più ravvicinato, con il leggendario Pokémon Arcobaleno che lascia cadere una Piuma Arcobaleno per Ash.

trailer_film_20_scelgo_te_img06_pokemontimes trailer_film_20_scelgo_te_img07_pokemontimes trailer_film_20_scelgo_te_img08_pokemontimes trailer_film_20_scelgo_te_img09_pokemontimes trailer_film_20_scelgo_te_img10_pokemontimes

logo_alta_qualita_film_20_i_choose_you_pokemontimes-itSaranno ancora molte le novità che avremo nei prossimi mesi sul ventesimo film Pokémon, che uscirà questa estate in Giappone. Attualmente c’è ancora un mistero, sarà protagonista anche Necrozma, che divide il trono del terzo set del GCC di Sole e Luna con Ho-Oh? Fateci sapere le vostre opinioni con un commento qui sotto!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.