nuovo_pokemon_volante_sole_luna_concept_pokemontimes-it

Game Freak, azienda produttrice della serie Pokémon, è attualmente alla ricerca di una figura molto importante per la realizzazione di un videogioco, ovvero un creatore di modelli.

I modelli dovranno essere creati in modo simile ai modelli presenti nella Wii U e Playstation Vita. Inoltre Game Freak richiede la conoscenza dell’uso del programma Maya.

Saranno avvantaggiate nella scelta le persone che hanno esperienza in:

  • Scelta delle specifiche di un modello
  • Gestione del progresso di un modello di un personaggio
  • Produzione di personaggi deformati
  • Produzione di modelli di mostri

Le persona selezionata sarà chiamata a realizzare modelli per un gioco in via di sviluppo, dovrà creare modelli di personaggi, mostri, strumenti e materiali deformati in stile toon.

modello_hoopa_cromatico_pokemontimes-it modello_diancie_cromatico_pokemontimes-it
modello_volcanion_cromatico_pokemontimes-it

(Esempio di modelli di sesta generazione)

Game Freak stipulerà un contratto con la persona selezionata che potrà durare fino a maggio 2018.

Quali modelli sono in attesa di essere realizzati? Saranno forse i modelli che saranno presenti nel tanto chiacchierato Pokémon Stars?

Di Spixon

Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.