Il 20° film “Pokémon: Scelgo Te” ha un magnifico logo Inglese!

0
logo_movie_20_i_choose_you_pokemontimes

Oha Suta, lo show giapponese che ogni anno svela le prime immagini dei nuovi film, ha annunciato che svelerà le prime vere informazioni sul 20° lungometraggio “Pokémon: Scelgo te!” nella puntata di questo giovedì 02 marzo.

Prime informazioni e primo trailer effettivo presto in arrivo quindi, per questo film che – dalle poche informazioni avute finora – sembra ripercorrere le prime avventure di Ash ed il legame di quest’ultimo con il leggendario Ho-Oh.

Inoltre, nell’occasione di questo annuncio, il programma ha mostrato il logo del film, che già nella versione giapponese utilizzerà un bellissimo logo “occidentalizzato”. Il nostro collega WPM di PokéBeach, solito ad analizzare attentamente le produzioni di ogni film, afferma che quando si utilizza già il logo inglese nella versione originale, significa che “stanno facendo qualcosa di davvero speciale per il film“. Sarà vero? Certo è che c’è tanta impazienza di notizie per un lungometraggio d’anniversario con un tema che da grandi aspettative ai fan.

Come sempre, non appena il trailer sarà disponibile, lo troverete in tempo reale qui su Pokémon Times! E a voi è piaciuto il logo, intanto? Fatecelo sapere con un commentino!