carte_promo_prerelease_guardians_rising_gcc_pokemontimes-it

Il sito ufficiale Pokémon ha annunciato quali saranno le quattro carte promo per le prerelease dell’espansione Guardiani Nascenti: si tratta di Mudsdale, Oricorio, Drampa e Sandslash di Alola. Inoltre sono state mostrate le immagini dei pack contententi una bustina + una moneta da gioco, con le promo di Tsareena e Lurantis.

pack_guardians_rising_tsareena_gcc_pokemontimes-it pack_guardians_rising_lurantis_gcc_pokemontimes-it

Continuiamo questo aggiornamento con tre nuove confezioni speciali appena annunciate. Il “Set Tapu Koko-GX Cromatico” sarà rilasciato in Europa dal prossimo 14 luglio. Conterrà una carta promo olografica di Tapu Koko-GX Cromatico, la versione jumbo della stessa, 4 bustine e un codice del GCCO. In contemporanea verranno commercializzate anche due nuove Premium Collection, una dedicata a Espeon-GX ed una dedicata a Umbreon-GX. Ogni confezione conterrà la carta jumbo del Pokémon protagonista, ma anche le versioni normali olografiche delle stesse carte, inclusa quella di Eevee, ed infine 6 buste d’espansione ed un codice del GCC online.
Trattandosi di informazioni in anteprima non sono ancora disponibili immagini di questi prodotti.

Sono invece disponibili le immagini di altri prodotti annunciati in precedenza. Sono state mostrate ora per intero le carte di MegaCamerupt-EX e MegaSharpedo-EX dalle rispettive confezioni speciali.

set_mega_camerupt_EX_gcc_pokemontimes-it mega_camerupt_EX_set_gcc_pokemontimes-it set_mega_sharpedo_gcc_pokemontimes-it mega_sharpedo_EX_set_gcc_pokemontimes-it

Ed infine abbiamo le immagini delle “Mega Powers Collection“, Scatole da Collezione “Guardiani delle Isole” di Tapu Koko-GX e Tapu Bulu-GX, e per ultima la “Tapu Koko Figure Collection“.

set_mega_poteri_gcc_pokemontimes-it tapu_koko_figure_collection_gcc_pokemontimes-it
tins_tapu_bulu_GX_tapu_koko_GX_gcc_pokemontimes-it banner_scatole_collezione_guardiani_isole_gcc_pokemontimes-it

 

Cosa ne pensate di tutte queste novità sul GCC Pokémon? I commenti sono a vostra disposizione qualora abbiate qualche domanda da porci!

 

Si ringrazia PokéBeach.

Ti intendi di GCC e, con le giuste direttive, sapresti scrivere le notizie sulle nuove carte come questa? Collabora con noi!

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.