uova_pasqua_pokemon_2017_pokemontimes-it

Dopo un anno di assenza dal mercato, tornano le Uova di Pasqua Pokémon per deliziarci con del buon cioccolato e le immancabili sorprese!
È la casa dolciaria Witor’s ad aggiudicarsi i diritti del brand, di cui si era già occupata alcuni anni fa.

espositore_uova_pasqua_pokemon_2017_pokemontimes-itQueste uova di cioccolato finissimo al latte (200gr) sono presentate in un incarto che raffigura tantissime Poké Ball, mentre l’etichetta di cartoncino ha tre varianti: la prima raffigurante Pikachu con il cappello di Ash, la seconda versione ha come protagonisti Pikachu, Charmander, Bulbasaur e Squirtle, mentre l’ultima variante raffigura Pikachu e i Pokémon iniziali di Sole e Luna: Litten, Rowlet e Popplio.

Il prezzo suggerito è di 7,99€ ma in base alle offerte dei vari ipermercati potreste trovarlo anche a qualche euro in meno. AGGIORNAMENTO: Presso i negozi della catena Conad CITY e Conad Superstore (più probabile in quest’ultimo) le uova saranno in offerta a soli 3,99€ fino ad esaurimento scorte, nel periodo che va dal 22 marzo al 04 aprile 2017. (Attenzione a non confondere con le altre insegne Conad, poiché le offerte non sono uguali!)

Per questa Pasqua Pokémon 2017 le sorprese saranno probabilmente i personaggi raffigurati nella confezione, ma ci saranno anche le Poké Ball tra le possibili sorprese che potremo trovare all’interno delle Uova di cioccolato della Witor’s.

uovo_pokemon_starter_alola_pokemontimes-it uovo_pokemon_pikachu_pokemontimes-it uovo_pokemon_starter_kanto_pokemontimes-it espositore_uova_pokemon_2017_pokemontimes-it

E voi siete già alla ricerca delle Uova di Pasqua Pokémon? E quale sorpresa sperate di trovare? Fatecelo sapere con un commento qui sotto e se volete mostrateci cosa avete trovato! 🙂

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

6 pensiero su “Ecco le Uova di Pasqua Pokémon 2017 con sorprese!”
  1. Si sa già da quando saranno disponibili sul mercato?(in modo che le possa esaurire personalmente prima degli altri) e ci sarebbero anche delle immagini delle sorprese?

  2. @archeogroudon ahahahhah 😀 fai bene perché andranno a ruba sicuramente! Sono già disponibili, se non le trovi magari stanno terminando le consegne in alcune zone, più probabile supermercati grandi / ipermercati.

    Anche tra un mese all’apertura delle uova potete mandare le foto qui o sulla pagina Facebook, così le “cataloghiamo” tutte! 🙂

  3. Su un gruppo hanno mostrato questo portachiavi di Pikachu, io ho trovato il portachiavi della Poké ball, fatto sempre in questa maniera, forma schiacciata.

  4. Siete generosi, per fare del bene alla comunità aprite le uova in anticipo! 😀 scherzi a parte, grazie @Twiggy per la foto! Non sembra niente male, certo non una sorpresa mega galattica, però i portachiavi sono carini e si possono usare nella vita quotidiana; non finiscono su uno scaffale, oppure in un cassetto tra i giochini belli ma che non si usano mai. Chissà se le sorprese sono solo portachiavi! Sarebbe bello se ci fosse anche qualcosina in più. Comunque visto il prezzo contenuto, di sicuro prenderò un paio di queste uova! Se poi le trovo in saldo, prendo anche il terzo!

  5. Sulla nostra pagina FB ci hanno segnalato di aver trovato una saccoccia porta cellulare o porta occhiali, raffigurante lo stesso motivo Poké ball dell’incarto 🙂

  6. Ciao di nuovo a tutti! Non c’è di che @ivanaipom93 tanto li volevo cercare per me, quindi perché non condividerle con voi qui? È il minimo per tutte le news che ci portate!!! 🙂

    Ecco l’ultima raccolta che ho trovato!! Non sono male ma spero che ce ne siano altre, soprattutto i portachiavi con altri personaggi magari! Eccoli cmq:
    ps: x gli altri utenti che leggete qui, se aprite l’uovo fatemi sapere!! grazieeee ^_^

    Sacca:

    Poké ball antistress:

    Portachiavi Poké ball:

    Altro portachiavi di Pikachu:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.