banner_anticipazioni_episodi_20-24_sole_luna_pokemontimes-it
Attenzione Spoiler:
Questo articolo può contenere informazioni su episodi non ancora trasmessi in Italia. Continua la lettura dell’articolo se vuoi leggere possibili anticipazioni sulla trama e/o sugli avvenimenti presenti negli episodi inediti.

Varie guide tv giapponesi hanno rivelato un nuovo episodio della Serie Pokémon Sole e Luna, mentre la rivista TV Game Magazine ha rivelato i successivi due.

anticipazioni_episodi_20-24_sole_luna_pokemontimes-itEpisodio 962 (S&L – EP22) – in onda il 13 aprile:
スコップに要注意!!!
(Schop ni yōchūi!!!)
Traduzione: Attenzione alle palette!!!

Mentre Ash e Kawe si esercitano con le lotte, incontrano un Pokémon di nome Sandygast.
Sandygast ha una paletta sulla testa, la quale causa…!
– Mentre Ash si allena in spiaggia con Kawe, nota una misteriosa paletta che si muove sulla cima di un mucchio di sabbia. Kawe gli dice che si tratta del Pokémon chiamato Sandygast e che si dice che accada qualcosa si terribile se solo si prova a toccare la sua paletta. Tuttavia, la paletta di Sandygast vola via accidentalmente, e i guai sono in agguato per Ash.

guida_tv_episodio_23_serie_sole_luna_pokemontimes-itEpisodio 963 (S&L – EP23) – in onda il 20 aprile:
衝撃! ダグトリオ解散!?
(Shōgeki! Dugtrio kaisan!?)
Traduzione: Qui c’è una vera sorpresa! Un Dugtrio che si divide?!

Ash e i suoi amici sono ad un concerto del duo “Dugleo”, formato dal DJ Leo e il suo Dugtrio. I nostri amici finiranno per incontrare davvero, alla fine del concerto, il dj allenatore Leo, il suo Dugtrio ed anche un Diglett che lo ammira.

Episodio 964 (S&L – EP24) – in onda il 27 aprile:
アローラ! はじめての授業参観!!
(Alola! Hajimete no jugyō sankan!!)
Traduzione: Alola! Il primo giorno di visita!!

La Scuola Pokémon annuncia l’organizzazione di una giornata di apertura al pubblico in cui si può visitare la scuola. Ash ha il compito di fare una presentazione e sua madre sarà presente!

Ulteriori immagini e anticipazioni verranno aggiunte continuamente appena disponibili.

Abbiamo aggiunto inoltre nuove immagini e anticipazioni per i seguenti episodi:
- S&L20: La promessa tra Ash e Pikachu;
- S&L21: È tempo per Litten di partire!;

E voi cosa ne pensate di queste anticipazioni? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

 

Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli in altri siti / forum / social network, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.