meloetta_pokemon_shuffle_pokemontimes-it

Anche questa settimana sono disponibili tante novità per Pokémon Shuffle! Innanzitutto, torna un vecchio Safari in cui sarà possibile affrontare casualmente uno tra questi Pokémon: Pineco, Forretress, Hoothoot, Noctowl, Ledyba, Ledian, Houndoor e Houndoom. Quest’ultimo avrà il 3% di possibilità di essere affrontato! Il Safari sarà disponibile fino all’alba del 18/04/2017.

Tornano, inoltre, numerosi livelli dedicati a Pokémon leggendari della regione di Unima e di Kalos!

Primo tra tutti, Thundurus (Forma Incarnazione), affrontabile fino all’alba dell’11/04/2017, il quale, dopo averlo catturato, potrebbe darvi un aumento della sua abilità o 1 Mega Start.

thundurus_pokemon_shuffle_pokemontimes-it

È poi affrontabile Yveltal, anche lui fino all’alba dell’11/04/2017. Una volta catturato, potreste ottenere occasionalmente un aumento della sua abilità o 1 Livello Max ↑.

yveltal_pokemon_shuffle_pokemontimes-it

Tornano anche i leggendari Zekrom e Kyurem Bianco. Entrambi sono disponibili fino all’alba del 18/04/2017 e, una volta catturati, potrebbero darvi un aumento della rispettiva abilità.

livello_speciale_zekrom_shuffle_pokemontimes-it livello_kyurem_bianco_shuffle_pokemontimes-it

È inoltre disponibile per la prima volta (fino all’alba del 18/04/2017) il livello speciale dedicato al Pokémon Misterioso Meloetta (Forma Danza)!

meloetta_pokemon_shuffle_pokemontimes-it

Tra le altre novità, è possibile sfidare Noivern in un livello speciale disponibile anch’esso fino all’alba del 18/04/2017. Occasionalmente, potrebbe darvi un aumento della sua abilità dopo averlo catturato.

livello_speciale_noivern_shuffle_pokemontimes-it

Vi segnaliamo che con il nuovo aggiornamento sarà possibile utilizzare il Cambia Abilità su nuovi Pokémon, come Xerneas, Gardevoir, Sceptile, Hippowdon, Genesect e molti altri! Inoltre, sono stati cambiati i Punti Salute dei Pokémon di alcuni livelli, per migliorare l’esperienza dei giocatori! Tra questi, il livello 300 di Mega Rayquaza, in cui i Punti Salute calano da 22500 a 19125 e il livello 350 di Mega Mewtwo X, in cui i Punti Salute scendono da 21875 a 18594.

Infine, alla prima Connessione ogni giocatore potrà riscattare (entro la mattina del 25/04/2017) 1 Mega Start e 1 Cambio Abilità.

E anche per questa settimana è tutto con gli aggiornamenti. Ci auguriamo che vi divertiate con i nuovi livelli!

Di SkyZorua

SkyZorua entra far parte dello staff di Pokémon Times nel 2016, ma è presente nel sito dal 2013. I mostriciattoli tascabili sono la sua più grande passione, nata nel 2007 con il suo primo titolo: Pokémon Perla! Nutre un amore incondizionato per i Pokémon di tipo ghiaccio.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.