banner_figure_pikachu_cappello_ash_tomy_pokemontimes-it

A festeggiare un altro anniversario è la TOMY. Anche la sua collezione “Moncolle Monster Collection” (モンコレモンスターコレクション) compie infatti 20 anni.

20_anniversario_moncolle_pokemontimes-itEra il 1997 quando il primo modellino, rappresentante il Pikachu paffutello, venne prodotto… e da allora sono state rilasciate varie nuove edizioni con ogni volta delle modifiche al Pokémon più famoso che c’è!

Per festeggiare questo anniversario, viene prodotta la decima collezione di Pikachu, stavolta con ben 7 varianti, che sono esattamente quelle dell’artwork che vi abbiamo mostrato poche settimane fa!

tutti_modellini_tomy_pikachu_pokemontimes-it figure_pikachu_cappello_ash_tomy_pokemontimes-it

I Pikachu con i 7 cappelli di Ash (compreso quindi quello del nuovo film), diventano delle bellissime figures che tutti noi vorremmo. Il set si intitola “Theatrical Edition Pocket Monsters I Choose You! Satoshi’s Pikachu Set” (劇場版ポケットモンスター キミにきめた!サトシのピカチュウセット) e sarà disponibile in Giappone dal prossimo luglio e l’intero set costerà 3.490 Yen, che corrispondono a circa 29,50€ (tasse escluse).

In contemporanea saranno rilasciati anche 6 set dei Pokémon iniziali delle prime sei generazioni, al prezzo di 1.350 Yen (circa 11€) per ogni set.

figure_starter_tomy_pokemontimes-it

Cosa ne pensate di questi nuovi set di figures Pokémon? Quale vorreste fosse disponibile in Italia? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.