banner_nuove_carte_sl2_guardiani_nascenti_gcc_pokemontimes-it

The Pokémon Company ha appena rivelato ufficialmente tre nuove carte che faranno parte dell’espansione Guardiani Nascenti, la seconda della serie Sole e Luna.
Si tratta delle carte di Sylveon-GX, Kommo-o-GX e della carta allenatore Hala. Sono tutte carte che chi segue le nostre anticipazioni giapponesi conosceva già e che possiamo ora ammirare nella loro localizzazione in italiano.

Saranno contenute nel set sia nella versione con illustrazione standard, sia con l’illustrazione a figura intera.

 

sylveon_GX_sl2_gcc_pokemontimes-itSylveon-GX – Acqua – PS 200

[1 Folletto] Fiocco Magico: Cerca nel tuo mazzo fino atre carte e aggiungile alle carte che hai in mano. Poi rimischia le carte del tuo mazzo.
[1 Folletto, 2 Incolore] Vento di Fata: 110 danni.
[1 Folletto, 2 Incolore] Istanza GX: Prendi due dei Pokémon in panchina del tuo avversario e tutte le carte a loro assegnate e aggiungili alle carte che ha in mano. (Ricorda che puoi usare solo un attacco GX per ogni partita)

Quando un Pokémon-GX viene messo K.O., l’avversario prende due Carte Premio.

Debolezza: Metallo (x2) – Resistenza: Oscurità (-20) – Costo di ritirata: 2

 

kommo-o_GX_sl2_gcc_pokemontimes-itKommo-o-GX – Drago – PS 240

[1 Incolore] Pressa Adamantina: 30 danni. Durante il prossimo turno del tuo avversario, questo Pokémon subisce 30 danni in meno dagli atacchi, dopo aver applicat debolezza e resistenza.
[1 Elettro, 1 Lotta, 2 Incolore] Tritatutto: 130 danni. I danni di questo attacco non sono influenzati da alcun effetto presente sul Pokémon Attivo del tuo avversario.
[1 Elettro, 1 Lotta, 2 Incolore] Ultramontante GX: 240 danni. Non puoi usare più di un attacco GX a partita.

Quando un Pokémon-GX viene messo K.O., l’avversario prende due Carte Premio.

Debolezza: Folletto (x2) – Resistenza: nessuna – Costo di ritirata: 2

 

hala_GX_sl2_gcc_pokemontimes-itHala – Carta Allenatore (Aiuto)

Rimischia le carte che hai in mano nel tuo mazzo. Se hai usato un attacco GX, pesca sette carte. Altrimenti, pesca quattro carte.

 

 

 

Cosa ne pensate di queste nuove carte? I commenti sono a vostra disposizione se avete domande da chiederci!

 

Ti intendi di GCC e, con le giuste direttive, sapresti scrivere le notizie sulle nuove carte come questa? Collabora con noi!

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.