banner_marshadow_20_film_pokemontimes-it

A seguito del trailer da poco rilasciato, il sito ufficiale del ventesimo film dei mostriciattoli tascabili è stato aggiornato con le informazioni dei protagonisti del film.

Eccovi a seguire le schede che raffigurano i protagonisti del 20° film “Pokémon: Scelgo te!“, assieme ai loro compagni Pokémon ed ovviamente, con le nostre traduzioni accurate:

scheda_personaggio_ash_20_film_pokemontimes-it
ASH KETCHUM (Compagno Pokémon: Pikachu)

Un ragazzo che sogna di diventare il più grande Maestro Pokémon di tutto il mondo. A volte è un po’ sbadato, ma ha un grande cuore.

Doppiatrice: Rica Matsumoto
Eccolo! Il ventesimo anniversario dei film dei Pokémon! Da quando recito nel ruolo di “Ash”, ho sempre sognato che i Pokémon potessero riunire le famiglie di tutto il Giappone e, quest’anno, posso dire che il mio sogno si è avverato. Sono estremamente grata ai Pokémon per avermi fatta andare avanti in questi vent’anni. Grazie!

 

scheda_personaggio_soji_20_film_pokemontimes-it
SOJI (Compagno Pokémon: Lucario)

Un giovane allenatore che sogna di diventare un Professore di Pokémon. La sua frase a effetto è “dovresti sapere che…”.

Doppiatore: Kanata Hongo
Amo i film dei Pokémon fin da quando ero un ragazzino, difatti sono stato contentissimo di aver ricevuto tale incarico! Non solo, sono anche onorato di partecipare proprio al film commemorativo dei 20 anni che non solo i bambini vedranno, ma che potranno apprezzare anche le persone della mia generazione. Darò il massimo per farvi piacere Soji!

scheda_personaggio_makoto_20_film_pokemontimes-it
MAKOTO (Compagno Pokémon: Piplup)

Un allenatrice piena di energia, con un carattere da maschiaccio. Sembra che le piaccia viaggiare, ma la verità è che…

Doppiatrice: Shiori Sato
Ricordo di aver visto il primo film al cinema. Far parte del cast di uno dei film è come un sogno che si avvera per me! Non solo, il film di quest’anno è quello che narra l’incontro tra Ash e Pikachu, incontro che ho potuto vedere in TV da piccola… darò il meglio di me nel ruolo di Makoto, un personaggio con una mentalità molto più adulta della mia probabilmente.

scheda_personaggio_bonji_20_film_pokemontimes-it
BONJI

Un ricercatore che ha inseguito Ho-Oh per tanto tempo. L’autore de “La mia vita è Ho-Oh”.

Doppiatore: Arata Furuta
Quando mi hanno contattato per il film, mi chiedevo se mi sarebbe stato offerto il ruolo di un Pokémon, ed invece mi è stato dato il ruolo di un umano. Spero di riuscire a guidare Ash e gli altri da Ho-Oh, senza intromettermi troppo nella loro avventura. Farò del mio meglio per entusiasmare sia i bambini sia i più grandi che un tempo erano matti per i Pokémon.

scheda_personaggio_joy_20_film_pokemontimes-it
INFERMIERA JOY

Un’infermiera che cura i mostriciattoli tascabili nel centro Pokémon.

Doppiatrice: Shoko Nakagawa
I film dei Pokémon mi hanno regalato tantissimi ricordi e questo è il ventesimo, sono veramente felice di farne parte. Voglio usare la gentilezza e l’amore per guarire tutti, proprio come Joy, l’infermiera che tutti amano. Farò del mio meglio per far sì che tantissime persone vadano a vedere questo film, il quale è pieno sia di nostalgia che di novità!

scheda_personaggio_cross_20_film_pokemontimes-it
CROSS (Compagno Pokémon: Incineroar)

Un ragazzo che pensa che la forza sia tutto e che mira a diventare il migliore allenatore.

 

 

scheda_personaggio_marshadow_20_film_pokemontimes-it
MARSHADOW

Un Pokémon Misterioso apparso improvvisamente dall’ombra di Ash, come conseguenza dell’Ala d’Iride.

Doppiatore: Koichi Yamadera
Anche se sono stato nel cast fin dal primissimo film dei Pokémon, doppio ogni personaggio nuovo con “freschezza”. Anche se ho lasciato “Oha Suta”, ci ho comunque lavorato per 20 anni, perché iniziò allo stesso tempo di Pokémon, quindi sono molto contento di essere stato coinvolto nel ventesimo film dei Pokémon. Penso che questo sarà un film memorabile che emozionerà tutti gli spettatori, per cui dovreste avere grandi aspettative.

scheda_personaggio_ho-oh_20_film_pokemontimes-it
HO-OH

Pare che appaia solo agli allenatori con il cuore che contiene i sette colori di cui brillano le sue ali.

Specie: Pokémon Arcobaleno
Altezza: 3.8m
Peso: 199.0 kg

 

E voi cosa ne pensate dei nuovi personaggi, vi ha sorpreso l’assenza di Misty e Brock? Fatecelo sapere qui sotto con un commento!!

Di Ermenegildos

Fin dal 2000 seguo la serie animata e dal 2005 la serie videoludica. La mia passione è l'editing di video e audio, soprattutto a tema Pokémon.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.