illustrazione_charizard_gcc_pokemontimes-it

Una nuova confezione speciale del Gioco di Carte Pokémon sarà disponibile dal prossimo 1° settembre, si tratta della Charizard-GX Premium Collection.

Ogni confezione conterrà una carta di Charizard-GX promo, la stessa in versione jumbo, carte promo di Charmander e Charmeleon, una spilletta ed una moneta da gioco di Charizard. Conterrà infine ben 6 bustine e un codice del GCCO.
artwork_charizard_gcc_pokemontimes-it
La carta di Charizard-GX non è stata ancora rivelata in Giappone, ma sappiamo che sarà inclusa nel terzo set di carte di Sole e Luna e che avrà un attacco chiamato “Crimson Storm-GX“. Come al solito, trattandosi di informazioni in anteprima, non sono ancora disponibili immagini della confezione.

Sono invece giunte le immagini delle Premium Collection di Espeon-GX e Umbreon-GX.

espeon_GX_premium_collection_gcc_pokemontimes-it umbreon_GX_premium_collection_gcc_pokemontimes-it

AGGIORNAMENTO: sono state postate online le immagini delle carte promo di Tapu Bulu-GX e Tapu Koko-GX delle Scatole da Collezione Protettori delle Isole, ovvero l’unico modo per ottenere Tapu Bulu-GX, mentre Tapu Koko-GX è una ristampa da Guardiani Nascenti, ma con artwork inedita.

tapu_bulu_GX_tin_protettori_isole_gcc_pokemontimes-it tapu_koko_GX_tin_protettori_isole_gcc_pokemontimes-it

Cosa ne pensate di queste novità? I commenti sono a vostra disposizione se avete domande da chiederci!

 

Ti intendi di GCC e, con le giuste direttive, sapresti scrivere le notizie sulle nuove carte come questa? Collabora con noi!

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.