banner_shiny_tapu_koko_GX_box_gcc_pokemontimes-it

Sono state annunciate due nuove confezioni speciali che saranno rilasciate in America ed Europa il prossimo 15 settembre.

La prima collezione “Kommo-o-GX Box” conterrà una carta promo di Kommo-o-GX, la stessa in versione jumbo, 4 bustine d’espansione ed un codice per il Gioco di Carte Pokémon Online. La carta di Kommo-o-GX sarà una ristampa da Guardiani Nascenti, ma con nuova artwork.

kommo-o_GX_sl2_guardiani_nascenti_gcc_pokemontimes-it

landorus_genesect_battle_arena_deck_gcc_pokemontimes-itLa seconda collezione è una nuova della serie “Battle Arena Deck” stavolta con protagonisti Landorus-EX e Genesect-EX.
La confezione conterrà due mazzi da 60 carte ciascuno. Ogni mazzo conterrà due carte olografiche del Pokemon-EX protagonista, 8 Energie Base olografiche e carte allenatore competitive, come Elisio, N e Cercasfide.
Inoltre vi saranno anche due carte allenatore con nuove artwork: Tipaccia e Lettera del Prof.
Non mancano poi due monete metalliche, due set di segnalini danno, due porta-mazzi, un codice del GCCO e una guida al gioco.

Come al solito, trattandosi di informazioni in anteprima, non sono ancora disponibili immagini ufficiale dei prodotti. Sono invece giunte le immagini del Set Tapu Koko cromatico e del Set Tsareena-GX.

shiny_tapu_koko_GX_box_gcc_pokemontimes-it tsareena_GX_box_gcc_pokemontimes-it

Cosa ne pensate di questi nuovi prodotti annunciati? I commenti sono a vostra disposizione se avete domande da chiederci!

 

Ti intendi di GCC e, con le giuste direttive, sapresti scrivere le notizie sulle nuove carte come questa? Collabora con noi!

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.