evento_settimana_avventura_GO_pokemontimes-it

Su Pokémon GO sta arrivando la “Settimana dell’Avventura” un nuovo evento per festeggiare il record battuto dall’intera comunity di Pokémon GO! Questo evento è sicuramente un’ottima occasione per trovare tanti Pokémon e strumenti rari.

Ecco il comunicato ufficiale:

Allenatori, a dicembre abbiamo, collettivamente, coperto a piedi la distanza equivalente a quella tra la Terra e Plutone e ora ci siamo imbarcati in un viaggio ai confini del sistema solare! A partire dall’11 maggio, la comunità di Pokémon GO ha percorso più di 15.8 miliardi di chilometri… e ci aspettano molte altre avventure!
Vorremmo onorare i ricordi creati finora e il nostro viaggio collettivo celebrando la “Settimana dell’Avventura” di Pokémon GO dalle 13:00 (ora locale) del 18 maggio alle 13:00 (ora locale) del 25 maggio 2017.
evento_adventure_week_GO_pokemontimes-itPer aiutarti a prepararti alla tua prossima avventura, ogni Pokéstop che visiterai assegnerà un maggior numero di oggetti e le Poké Ball saranno scontate del 50% nel negozio in-game. Anche il tuo Pokémon compagno è entrato in uno spirito avventuriero e troverai le caramelle quattro volte più velocemente per tutta la durata dei festeggiamenti. Mentre esplori il vicinato o una nuova location esotica, tieni gli occhi aperti per scovare Pokémon di tipo Roccia come Omanyte, Kabuto e le loro evoluzioni. Tieni gli occhi aperti: potresti addirittura trovare Aerodactyl!
Ultimo, ma non meno importante, noterai che è stato aggiunto un avatar completamente nuovo al tuo guardaroba: il Cappello avventura! Una volta iniziata la Settimana dell’avventura, prendi il tuo nuovo cappello e imbarcati in questo viaggio.

Pronti a passare una settimana super avventurosa con Pokémon GO? Fatecelo sapere con un commento!

Di Gian97

Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.