Disponibili nuovi Stemmi Pokémon delle regioni di Sinnoh e Unima su Nintendo Badge Arcade!

0
logo_nintendo_badge_arcade_pokemontimes-it

Anche questa settimana Nintendo Badge Arcade si aggiorna e ci porta nuovi stemmi dei nostri mostriciattoli preferiti! Come sapete Nintendo Badge Arcade è un gioco freemium che da la possibilità di raccogliere stemmi per decorare il proprio menù della nostra console.

In Europa sono stati rilasciati 6 nuovi macchinari, i quali sono ancora inediti in Nord America:

  • Set 1 tipo Acqua – regione di Sinnoh
  • Set 2 tipo Acqua – regione di Sinnoh
  • Set tipo Fuoco ed Elettro – regione di Sinnoh
  • Set tipo Elettro – regione di Sinnoh
  • Set tipo Ghiaccio e Veleno – regione di Unima
  • Set 1 tipo Normale – regione di Unima

Oltre a queste gru pigliastemmi inedite, sono presenti anche alcuni macchinari in replica che cambiano ogni giorno.

set_acqua_02_sinnoh_badge_arcade_stemmi_pokemontimes-it set_normale_01_unima_badge_arcade_stemmi_pokemontimes-it set_ghiaccio_veleno_unima_badge_arcade_stemmi_pokemontimes-it
set_acqua_01_sinnoh_badge_arcade_stemmi_pokemontimes-it set_elettro_sinnoh_badge_arcade_stemmi_pokemontimes-it set_fuoco_elettro_sinnoh_badge_arcade_stemmi_pokemontimes-it

Questi pannelli sono disponibili dal 5 maggio fino alla notte tra 11 e 12 maggio. La prima volta che accederete in questo periodo otterrete due partite gratis!

E voi quali stemmi avete preso? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

CONDIVIDI
Articolo precedenteArriva su Pokémon GO un nuovo evento dedicato ai Pokémon di tipo Erba!
Articolo successivoEcco tutte le carte in italiano dall’espansione Pokémon Sole e Luna – Guardiani Nascenti
Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.