raikou_suicune_entei_film20_pokemontimes-it

In rete è trapelata la prima immagine che raffigura i nuovi modellini promozionali, targati Takara Tomy, legati al 20° film Pokémon. Si tratta di una collezione che sarà rilasciata a luglio in Giappone, in concomitanza con l’uscita del film.

L’immagine ha suscitato molto clamore grazie alla presenza di tre Pokémon tra tutti: Raikou, Entei e Suicune. Il trio dei cani leggendari appare affiancato dagli altri Pokémon protagonisti del film “Pokémon: scelgo te!“.

modellini_pokemon20_scelgo_te_raikou_entei_suicune_pokemontimes-it

Con molta probabilità questi modellini indicherebbero la presenza dei cani leggendari nel prossimo lungometraggio Pokémon, anche se non sono stati mostrati in alcun trailer relativo al film. C’è da considerare ovviamente che si tratta di un’immagine trapelata prima del previsto, quindi è possibile che prossimamente saranno rilasciati nuovi trailer in cui saranno mostrati anche Raikou, Entei e Suicune.

Secondo voi saranno tra i protagonisti del film? In attesa di nuove conferme, fateci sapere se apprezzereste la loro presenza nel film… o magari la trovereste confusionaria?

Di Spixon

Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!

3 pensiero su “Entei, Raikou e Suicune nel 20° film Pokémon: trapelati nuovi modellini promozionali”
  1. Devo ammetterlo, questo film mi sta confondendo molto le idee e per me l’ipotesi più plausibile è che si svolga in un universo parallelo dove i pokémon di alola vivono anche a Kanto, dove ash ha compagni di viaggio diversi e dove Ash e Rosso (il vecchietto) coesistono. Penso che oltre la presenza dei cani leggendari ci sia stata “rivelata” indirettamente quella di Necrozma infatti è raffigurato nelle bustine delle carte insieme ad Ho-oh dell’espansione burning shadows e ricordiamoci che necrozma è basato su un prisma ed un prisma assorbe i colori dell’arcobaleno cioè Ho-oh,quindi potrebbe essere lui l’antagonista del film. Siccome siamo anche prossimi al terzo titolo di settima generazione o mettono la nuova forma di necrozma in questo film (se appare) oppure nel film del prossimo anno, se dovesse aprire in questo film necrozma senza forza diversa allora potrebbe anche essere che facciamo con i film di sole e luna qualcosa di simile allamtriologia dei film della serie DP, a rafforza la mia tesi è il fatto che necroza è un ultracreatura e che potrebbe aprire varchi dimensionali per altre dimensioni, in questo caso la dimensione “Standard” dell’anime di sole e luna nel film dell’anno prossimo e la dimensione del film di quest’anno

  2. @Celeste commento assolutamente imparziale ?
    Comunque ormai non mi stupirebbe se di base non sia un’altra trovata per avvicinare i vecchi fans alla nuova generazione… un po’ come Rosso in Le Origini con MegaCharizard… Spero quantomeno che tutto sia logico… Se solo lo facessero tra Kalos e Alola magari…

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.