illustrazione_noivern_GX_set3_sole_luna_gcc_pokemontimes-it

Sono state rivelate delle nuove carte che faranno parte della terza espansione del Gioco di Carte Pokémon Sole e Luna, in uscita il 16 giugno in Giappone ed il 4 Agosto in Europa.

Presso i tornei giapponesi Battle Festa sono state mostrate nei vari annunci promozionali le carte di Heracross e Diancie, le cui immagini non sono abbastanza nitide da essere lette e tradotte.

heracross_set3_sole_luna_gcc_pokemontimes-it diancie_set3_sole_luna_gcc_pokemontimes-it

Tramite i canali ufficiali sono state rivelate invece le carte di Araquanid, Meowth, Noivern-GX e Pokédex Rotom Pokévisore. La carta di Noivern sarà molto probabilmente di rilievo nel gioco competitivo, in quanto contiene effetti molto simili a Seismitoad-EX e Giratina-EX, due carte che furono molto usate nei tornei, e che ora sono praticamente fuse in una!

A seguire ecco le immagini delle carte e le nostre traduzioni:

 

araquanid_set3_sole_luna_gcc_pokemontimes-itAraquanid – Erba – PS 100

[2 Incolore] Bubble Net: 30 danni. Durante il suo prossimo turno, il tuo avversario non può assegnare dalla propria mano Energie al suo Pokémon Attivo.
[1 Erba, 2 Incolore] Razor Fang: 80 danni.

Debolezza: Fuoco (x2) – Resistenza: nessuna – Costo di ritirata: 1

 

meowth_set3_sole_luna_gcc_pokemontimes-itMeowth – Incolore – PS 60

[1 Incolore] Fake Out: 10 danni. Lancia una moneta. Se esce testa, il tuo Pokémon Attivo è Paralizzato.

Debolezza: Lotta (x2) – Resistenza: nessuna – Costo di ritirata: 1

 

noivern_GX_set3_sole_luna_gcc_pokemontimes-itNoivern-GX – Drago – PS 200

[1 Oscurità, 1 Incolore] Distortion: 50 danni. Durante il suo prossimo turno, il tuo avversario non può giocare carte Strumento dalla propria mano.
[1 Psico, 1 Oscurità, 1 Incolore] Loud Sonic: 120 danni. Durante il suo prossimo turno, il tuo avversario non può giocare carte Energie Speciali dalla propria mano.
[1 Psico, 1 Oscurità, 1 Incolore] Explosive Soundwave-GX: Questo attacco infligge 50 danni a ciascun Pokémon dell’avversario. (Ricorda che puoi usare solo un attacco GX per ogni partita)

Quando un Pokémon-GX viene messo K.O., l’avversario prende due Carte Premio.

Debolezza: Folletto (x2) – Resistenza: nessuna – Costo di ritirata: 0

 

rotom_pokedex_set3_sole_luna_gcc_pokemontimes-itPokédex Rotom Modalità Pokévisore – Carta allenatore

Guarda le prime 4 carte in cima al tuo mazzo. Rimettile in cima al tuo mazzo nell’ordine che preferisci, oppure rimischiale nel tuo mazzo.

 

Cosa ne pensate di queste nuove carte? I commenti sono a vostra disposizione se avete domande da chiederci!

 

Ti intendi di GCC e, con le giuste direttive, sapresti scrivere le notizie sulle nuove carte come questa? Collabora con noi!

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.