Pokémon GO si aggiorna migliorando la visualizzazione delle medaglie

0

Niantic e The Pokémon Company hanno annunciato un nuovo aggiornamento per Pokémon GO che è in corso di rilascio proprio in queste ore.

L’aggiornamento in questione porterà l’applicazione alle versioni 0.63.1 per i dispositivi Android e alla versione 1.33.1 per i dispositivi iOS. Sarà aggiunta una nuova lingua, il portoghese brasiliano. Inoltre, cliccando su una medaglia, verranno ora mostrati, in maniera predefinita, i progressi rispetto al raggiungimento del livello successivo della medaglia. Infine verranno corretti diversi errori di testo.

CONDIVIDI
Articolo precedenteSmentita la creazione di un “dominio” per Pokémon Stars
Articolo successivoAnnunciata la “Charizard-GX Premium Collection” del Gioco di Carte Pokémon
Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.