illustrazione_gyarados_set3_sole_luna_gcc_pokemontimes-it

Dopo la rivelazione di Super Recupero, prima carta conosciuta dal terzo set di carte Pokémon Sole e Luna, The Pokémon Company continua a presentarci il nuovo set con altre carte mostrate attraverso gli spot ufficiali.
Questa terza espansione, vi ricordiamo, uscirà in Giappone il prossimo 16 giugno ed in Europa il prossimo agosto.

magikarp_set3_sole_luna_gcc_pokemontimes-itMagikarp – Acqua – PS 30

[1 Acqua] Bounce Aside: 10 danni. Lancia una moneta. Se esce testa, previeni tutti gli effetti degli attacchi, inclusi i danni, inflitti a questo Pokémon durante il prossimo turno dell’avversario.

Debolezza: Elettro (x2) – Resistenza: nessuna – Costo di ritirata: 1

 

gyarados_set3_sole_luna_gcc_pokemontimes-itGyarados – Acqua – PS 150

[2 Incolore] Blast Apart: 50x danni. Questo attacco infligge 50 per ogni Magikarp presente nella tua pila degli scarti.
[2 Acqua, 2 Incolore] Splash Burn: 160 danni. Questo attacco infligge 30 danni ad ogni Pokémon nella tua panchina. (Ricorda di non applicare Debolezza e Resistenza per i Pokémon in panchina)

Debolezza: Elettro (x2) – Resistenza: nessuna – Costo di ritirata: 4

 

darkrai_set3_sole_luna_gcc_pokemontimes-itDarkrai – Oscurità – PS 120

[1 Oscurità, 1 Incolore] Hypno Wave: 30 danni. Il Pokémon Attivo dell’avversario è Addormentato.
[1 Oscurità, 2 Incolore] Dark Raid: 80+ danni. Se il tuo avversario ha usato una mossa GX, questo attacco infligge altri 80 danni.

Debolezza: Lotta (x2) – Resistenza: Psico (-20) – Costo di ritirata: 2

 

Ti intendi di GCC e, con le giuste direttive, sapresti scrivere le notizie sulle nuove carte come questa? Collabora con noi!

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.