illustrazione_pikachu_set3_sole_luna_gcc_pokemontimes-it

Sono state rivelate altre nuove carte dalla terza espansione del Gioco di Carte Pokémon Sole e Luna. Come sapete, se giocate a Pokémon, avete la garanzia soddisfatti o rimborsati, dell’esistenza di una nuova carta di Pikachu ogni due o tre set! :p

Oltre a Pikachu e Raichu, stranamente non in Forma Alola, c’è la nuova carta allenatore Spray Attaccalite, raffigurante il logo del Team Skull e che prende il nome dall’omonima MT Attaccalite.

A seguire ecco le immagini delle carte e le nostre traduzioni:

pikachu_raichu_set3_sole_luna_gcc_pokemontimes-itPikachu – Elettro – PS 60

[1 Incolore] Tail Whap: 10 danni.
[1 Elettro, 1 Incolore] Thundershock: 20 danni. Lancia una moneta. Se esce testa, il Pokémon Attivo dell’avversario è Paralizzato.

Debolezza: Lotta (x2) – Resistenza: Metallo (-20) – Costo di ritirata: 1

 

Raichu – Elettro – PS 110

Abilità: Evo Shock
Quando giochi questa carta dalla tua mano per evolvere un tuo Pokémon nel tuo turno, se attivi questa abilità il Pokémon Attivo dell’avversario è Paralizzato.

[2 Elettro, 1 Incolore] Volt Tackle: 130 danni. Questo Pokémon si infligge 30 danni.

Debolezza: Lotta (x2) – Resistenza: Metallo (-20) – Costo di ritirata: 1

 

spray_attaccalite_set3_sole_luna_gcc_pokemontimes-itSpray Attaccalite (Torment Spray) – Carta allenatore

Scegli una carta dalla mano del tuo avversario e scoprila. Se è una Carta Aiuto, il tuo avversario scarta quella carta. Se non è una Carta Aiuto, il tuo avversario la rimette in mano.

 

 

Inoltre, è stata mostrata la versione a figura intera della carta di Necrozma-GX, di cui vi abbiamo già precedentemente postato la traduzione.

necrozma_GX_figura_intera_set3_sole_luna_gcc_pokemontimes-it

Cosa ne pensate di queste nuove carte? I commenti sono a vostra disposizione se avete domande da chiederci!

 

Ti intendi di GCC e, con le giuste direttive, sapresti scrivere le notizie sulle nuove carte come questa? Collabora con noi!

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.