pikachu_berretto_originale_shuffle_pokemontimes-it

Questa settimana Pokémon Shuffle porta con sé novità estremamente interessanti per tutti i propri giocatori. Arrivano infatti gli attesissimi Pikachu con il berretto di Ash! Il primo, Pikachu Berretto Originale, viene dato in regalo a tutti coloro che effettuano in questi giorni la funzione Connessione del gioco (disponibile entro le ore 07:00 del 18 luglio).

Il secondo a fare il proprio esordio è Pikachu Berretto Hoenn, catturabile in un livello Speciale da 12 mosse fino all’alba del 20 giugno! Armatevi di un team tutto di tipo Terra, perché non ha molti PS.

pikachu_berretto_hoenn_livello_speciale_shuffle_pokemontimes-it

Gli altri livelli Speciali della settimana sono (utili) repliche: Landorus e Tornadus, entrambi in forma Totem, molto potenti e con aumenti delle proprie abilità da guadagnare. Potete giocarli fino all’alba del 27 giugno.

livello_speciale_tornadus_shuffle_pokemontimes

Ci sono ancora altri aggiornamenti importanti! Prima di tutto giungono ben 20 nuovi livelli Normali, che vanno da Cascoon a Mega Sharpedo ed un nuovo livello extra, quello di Serperior. Inoltre verranno elargiti (ma solo fino al 27 giugno) dei regali esclusivi se supererete alcuni livelli Normali. Si tratta di livelli molto vecchi, che per chi gioca da tanto tempo saranno semplici da vincere. In ogni caso, bisogna superare nuovamente ogni livello per ricevere il rispettivo premio, anche se in passato è già stato superato. Ecco i regali:

  • Liv. 50: +5 Mosse
  • Liv. 70: Bloccaintralcio
  • Liv. 80: Mega Start
  • Liv. 100: Bloccaintralcio
  • Liv. 110: Mega Start
  • Liv. 130: Bloccaintralcio
  • Liv. 140: Mega Start

Infine, per ringraziare tutti i giocatori assidui di Pokémon Shuffle, alla prima connessione che effettuerete prima di questo 27 giugno, riceverete 2 Livello Max ↑ e 1 Cambia abilità.

E con questo al momento è tutto per Pokémon Shuffle! Buon divertimento e buone catture!

Di IvanAipom93

Scrivo, parlo e discuto di anime Pokémon sin da quando Arceus creò il mondo. Con Diamante e Perla sopra ogni altra cosa.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.