banner_sfilata_moda_pokemon_company_pokemontimes-it

A sorpresa, The Pokémon Company passa in qualche modo dall’Italia. L’azienda giapponese si è infatti occupata della scenografia per la sfilata del fashion designer Yoshio Kubo con una serie di installazioni a specchio che proiettavano le scritte “Pokémon Loves Fashion” assieme alle immagini di Pikachu e altri Pokémon.

Il tutto durante la sfilata evento Pitti Immagine Uomo che si è tenuta proprio in questi giorni a Firenze. A seguire, il comunicato ufficiale:

sfilata_moda_yoshio_kubo_img01_pokemon_company_pokemontimes-it

The Pokémon Company ha svelato una sbalorditiva installazione artistica creata in collaborazione con il fashion designer Yoshio Kubo.
La suggestiva installazione si compone di una serie di piramidi a specchio di diverse misure e di proiezioni di Pikachu e dell’iconica Poké Ball, allo scopo di mostrare il processo creativo della moda.
L’affascinante installazione Pokémon è stata mostrata in anteprima ai partecipanti della sfilata di Yoshio Kubo e poi esibita al grande pubblico che ha avuto la possibilità di vederla durante l’evento Pitti Immagine Uomo a Firenze nella giornata del 15 giugno 2017.

sfilata_moda_yoshio_kubo_img02_pokemon_company_pokemontimes-it
Un look un po’ familiare… 😀

Con questa installazione, per la prima volta, The Pokémon Company è presente a un evento moda di alto profilo. Dopo il successo di questa installazione, The Pokémon Company è alla continua ricerca di partner per collaborazioni nel settore moda.

sfilata_moda_pokemon_company_pokemontimes-it

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.