Tapu Fini-GX e Necrozma-GX, svelate le prime carte in italiano dall’espansione “Sole e Luna – Ombre infuocate”

0
banner_sl03_ombre_infuocate_gcc_pokemontimes-it

È stato finalmente rivelato il nome italiano della terza espansione di Pokémon Sole e Luna del Gioco di Carte Collezionabili: Ombre Infuocate. Vi lasciamo al comunicato stampa ufficiale:

Sole e Luna – Ombre Infuocate, la terza espansione della nuova serie del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon è in arrivo in Italia il prossimo 4 agosto!

logo_espansione_sole_luna_ombre_infuocate_gcc_pokemontimes-it

Gli scagnozzi del Team Skull sono in testa a un corteo di nuovi Pokémon che si preparano alla lotta. Giorno e notte, lotta contro nuovi titani come Necrozma-GX oppure unisci le forze con Machamp-GX e Charizard-GX per conquistare la vittoria nell’espansione Sole e Luna – Ombre Infuocate del GCC Pokémon, in uscita ad agosto.

Caratteristiche chiave dell’espansione Sole e Luna – Ombre Infuocate:
sole_luna_03_ombre_infuocate_gcc_pokemontimes-it

  • Più di 140 carte. Oltre 140 carte, tra cui Pokémon-GX e carte Aiuto a figura intera inedite.
  • Due nuovi mazzi tematici. Due mazzi di 60 carte realizzati allo scopo di introdurre i nuovi giocatori al GCC Pokémon, consentendo loro di iniziare a giocare fin da subito.
  • Ancora altri Pokémon inediti. Molti dei Pokémon tanto esotici e tropicali che i giocatori hanno già imparato ad amare nei videogiochi Pokémon Sole e Pokémon Luna, come Necrozma, Marshadow e tanti altri, debuttano nel Gioco di Carte Collezionabili Pokémon!
  • Pokémon di Alola. Le varianti regionali di Alola di Pokémon classici appariranno per la prima volta.
  • Buste di espansione. Ogni busta contiene 10 carte selezionate dell’espansione e include al meno una carta rara.

Vi mostriamo inoltre le prime due carte italiane rivelate, Tapu Fini-GX e Necrozma-GX. Se siete curiosi di vedere più carte di Ombre Infuocate, vi rimandiamo al nostro articolo legato all’espansione.

tapu_fini_GX_sl03_ombre_infuocate_gcc_pokemontimes-it necrozma_GX_sl03_ombre_infuocate_gcc_pokemontimes-it

Al momento è tutto per il GCC Pokémon, continuate a seguirci per tutte le novità!

Ti intendi di GCC e, con le giuste direttive, sapresti scrivere le notizie sulle nuove carte come questa? Collabora con noi!

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!