banner_global_link_pikachu_rowlet_litten_popplio_pokemontimes-it

Il settimo minigioco globale indetto su Pokémon Sole e Luna, “Pesca miracolosa” è stato completato con successo!

Con 1.228.170 Pokémon e oggetti pescati, sono stati raggiunti e abbondantemente superati tutti gli obiettivi proposti. Un altro grande record: come nel precedente minigioco globale, anche qui l’obiettivo è stato superato con uno scarto incredibile! E come promesso, i partecipanti riceveranno i premi in palio per questa gara, ovvero Festigettoni, Esca Ball e Caramelle Rare (queste ultime disponibili per chi ha pescato almeno 3 volte).
Per ricevere la Esca Ball e le Caramelle Rare bisognerà attendere sul sito del Global Link il proprio codice download personale, che sarà disponibile entro fine mese.
AGGIORNAMENTO: il codice download è disponibile a questo link (una volta collegati al vostro account del Global Link) ed è utilizzabile entro le ore 23:59 del 30 luglio.

obiettivo_minigioco_pesca_pokemontimes-it copia

È stato inoltre annunciato che l’ottavo minigioco globale di Pokémon Sole e Luna inizierà il prossimo 27 giugno e lo scopo del gioco stavolta sarà quello di difendere il proprio titolo di Campione alla Lega Pokémon. Continuate a seguirci per conoscere tutti i dettagli sul prossimo minigioco globale!

Di Celeste

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.