gara_online_coppa_delle_schiappe_pokemontimes-it

Il Pokémon Global Link ha recentemente annunciato una nuova competizione online per Pokémon Sole e Luna. Si tratta della “Coppa delle Schiappe“, gara dal titolo sicuramente fuorviante in quanto verranno considerate “schiappe” Pokémon come Greninja e Tyranitar.

Il motivo è subito spiegato: potranno prendere parte alle lotte solo i Pokémon che sono deboli ad almeno 5 tipi! I giocatori dovranno prestare attenzione alle debolezze dei loro Pokémon, perché la sconfitta sarà dietro l’angolo!

Greninja_Super_Smash_Bros_pokemontimes-it

Alla gara potranno partecipare anche i Pokémon trasferiti tramite Pokétrasferitore. Il formato della lotta sarà quello delle “Lotte in Doppio” e non saranno ammesse Megapietre. Come detto prima, i Pokémon del vostro team dovranno avere almeno 5 debolezze per partecipare.

Il premio per tutti i giocatori qualificati consiste in quattro Megapietre: Ampharosite, Altarite, Latiosite e Latiasite.

Le iscrizioni inizieranno il 20 luglio e termineranno il 27 luglio. La competizione si svolgerà dal 28 al 30 luglio 2017. Le classifiche saranno rilasciate ad inizio agosto. Per ulteriori informazioni potete consultare il sito del Global Link.

Di Spixon

Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.