illustrazione_pikachu_berretto_ash_sleeves_gcc_pokemontimes-it

A partire dal 15 luglio, in concomitanza con l’uscita del 20° film Pokémon, nei Pokémon Center saranno disponibili in vendita i proteggi-carte (sleeves) raffiguranti Pikachu che indossa i diversi cappelli di Ash, ormai presenti in tutti i modi nel franchise!
Ogni pacchetto di 64 sleeves costa 720 yen (circa 6€).

pikachu_berretto_ash_sleeves_01_gcc_pokemontimes-it pikachu_berretto_ash_sleeves_02_gcc_pokemontimes-it pikachu_berretto_ash_sleeves_03_gcc_pokemontimes-it
pikachu_berretto_ash_sleeves_04_gcc_pokemontimes-it pikachu_berretto_ash_sleeves_05_gcc_pokemontimes-it pikachu_berretto_ash_sleeves_06_gcc_pokemontimes-it

In contemporanea, nei Toys R Us giapponesi si otterrà in omaggio (con una spesa di 1.000 yen sui prodotti Pokémon), dei porta mazzi raffiguranti Solgaleo, Lunala e i Protettori delle Isole. I pezzi disponibili complessivamente in tutti in negozi Toys R Us sono 5mila, sempre a partire dal 15 luglio.

toys_r_us_porta_mazzo_fronte_gcc_pokemontimes-it toys_r_us_porta_mazzo_retro_gcc_pokemontimes-it

 

Ti intendi di GCC e, con le giuste direttive, sapresti scrivere le notizie sulle nuove carte come questa? Collabora con noi!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.