steelbook_ultra_duel_edition_ultrasole_ultraluna_pokemontimes-it

Nella giornata di ieri è apparsa sul sito canadese di Amazon l’edizione steelbook di Pokémon Ultrasole e Ultraluna. Lo steelbook raffigura i leggendari Solgaleo e Lunala, nella loro nuova forma, in ambedue le facciate, mentre all’interno sono raffigurate le varie Poké Ball.

In seguito all’aggiornamento del sito canadese, avvenuto probabilmente per errore, sono state annunciate anche le edizioni steelbook europee.

steelbook_edizione_limitata_ultrasole_pokemontimes-it steelbook_edizione_limitata_ultraluna_pokemontimes-it
steelbook_ultra_duel_edition_ultrasole_ultraluna_pokemontimes-it

Avremo possibilità di acquistare Ultrasole e Ultraluna nella loro variante “Fan Edition” con uno steelbook raffigurante Solgaleo o Lunala in base alla versione scelta, oppure nella loro versione “Ultra Dual Edition” che conterrà uno steelbook raffigurante sia Solgaleo che Lunala insieme ad entrambi i giochi. Inoltre chi acquisterà la Ultra Dual Edition avrà accesso a due codici da inserire nei giochi per ottenere 50 pozioni per codice.

Il prezzo europeo non è ancora stato svelato per nessuna delle due varianti. Invece per Canada e America i prezzi sono già stati resi noti, le loro edizioni limitate avranno un prezzo rispettivamente di 99,99 dollari e 79,99 dollari.

steelbook_ultrasole_pokemontimes-it steelbook_ultraluna_pokemontimes-it steelbook_ultrasole_ultraluna_pokemontimes-it

Di Spixon

Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.