Annunciato l’anello e gli adesivi per il Pokémon GO Plus e tanti eventi dedicati!

0
banner_anello_pokemon_GO_plus_pokemontimes-it

Il sito ufficiale Pokémon giapponese ha annunciato l’uscita di un nuovo accessorio per il Pokémon GO Plus, ovvero il “Pokémon GO Plus Ring“.

Il Pokémon GO Plus Ring è un coperchio di plastica con un anello incastonato nel retro, che una volta montato sul dispositivo GO Plus, permette di tenerlo in mano senza il rischio di farlo cadere. Questo nuovo accessorio sarà disponibile a partire dal 15 luglio 2017, per il momento solo in Giappone, ad un prezzo di 400 yen (circa 3,10 €). Chi non ha ancora il Pokémon GO Plus e lo acquisterà, riceverà compreso nel prezzo l’anello.
Nella confezione saranno presenti anche degli adesivi a forma di Mega Ball, Ultra Ball e Master Ball, utili per personalizzare il proprio Pokémon GO Plus.

anello_pokemon_GO_plus_pokemontimes-it cover_adesive_pokemon_GO_plus_pokemontimes-it

Niantic ha inoltre annunciato un nuovo evento per l’Europa chiamato Pokémon Safari Zone. Molti Pokémon, che normalmente non sarebbero catturabili nel nostro continente, appariranno come Raid Boss in determinati giorni e luoghi. Al momento però non è stato annunciato alcun evento in Italia.

safarizone_GO_pokemontimes-it grantpark_GO_pokemontimes-it

logo_pikachu_outbreak_2017_pokemontimes-itInfine cogliamo l’occasione per elencarvi i tanti eventi, annunciati dal sito ufficiale giapponese, che si terranno nell’area Minato Mirai di Yokohama dal 9 al 15 agosto 2017, in occasione dell’evento annuale dell’Outbreak-Chu, stavolta intitolato: “Non solo Pikachu – The Pikachu Outbreak-chu! 2017 (ピカチュウだけじゃない ピカチュウ大量発生チュウ!) !

Ecco di seguito gli eventi:
– Pikachu · Carnival · Parade
– In giro per il mare! Vola nel cielo!
– Lo Show Spruzza-Splash “Carnevale Acquatico”!
– La parata di Pikachu
– Pokémon GO Park
– Pokémon GO Stadium

pikachu_outbreak_2017_img01_pokemontimes-it pikachu_outbreak_2017_img02_pokemontimes-it pikachu_outbreak_2017_img03_pokemontimes-it pikachu_outbreak_2017_img04_pokemontimes-it
logo_pokemon_GO_park_pokemontimes-it evento_pokemon_GO_park_pokemontimes-it
logo_pokemon_GO_stadium_pokemontimes-it evento_pokemon_GO_stadium_pokemontimes-it

Cosa ne pensate di questo nuovo accessorio per il Pokémon GO Plus? Vorreste anche voi degli eventi simili in Italia? Fatecelo sapere con un commento!