cristallo_viola_marshadow_20_film_pokemontimes-it

Lo show giapponese Oha Suta ha mostrato in anteprima un nuovo filmato del 20° film Pokémon. La scena più interessante da spazio ad alcune possibili novità o caratteristiche riguardanti Marshadow. Durante il filmato è stata mostrata una sequenza in cui Cross è intento a mettere le mani su un misterioso cristallo viola ed a quel punto emergono da Marshadow delle mani giganti che acchiappano il ragazzo e lo assorbono.
Al tempo stesso si vede anche Ash con un espressione delusa / arrabbiata, con alle spalle Marshadow, più inquietante che mai, di cui sono visibili solo gli occhi… dello stesso colore del cristallo, guarda caso!

film_20_pokemon_scelgo_te_img01_pokemontimes-it film_20_pokemon_scelgo_te_img02_pokemontimes-it film_20_pokemon_scelgo_te_img03_pokemontimes-it film_20_pokemon_scelgo_te_img04_pokemontimes-it

film_20_pokemon_scelgo_te_img05_pokemontimes-it film_20_pokemon_scelgo_te_img06_pokemontimes-it film_20_pokemon_scelgo_te_img07_pokemontimes-it film_20_pokemon_scelgo_te_img08_pokemontimes-it

Da qui sorge quindi l’ipotesi che Marshadow possa essere cattivo o che sarà “il nuovo Hoopa”, con una nuova forma che sprigiona poteri ancora più grandi e possibilmente malvagi… o che come minimo, il cristallo possa avere a che fare con lui. Purtroppo non sono pervenute registrazioni del programma, quindi non è possibile visionare il filmato.

A mettere altra carne sul fuoco ci pensano gli sviluppatori del gioco per smartphone Pokémon Duel, che hanno pubblicato un’immagine raffigurante un cristallo viola – presumibilmente lo stesso quindi – annunciando che Pokémon Duel avrà presto un grande aggiornamento, e che maggiori dettagli verranno svelati il 19 luglio, ovvero pochi giorni dopo il debutto del 20° film in Giappone… guarda che caso!

cristallo_viola_duel_pokemontimes-it

Infine, in queste ore c’è stata la première del film in Francia, che conferma una volta e per tutte che si tratta di una storia totalmente nuova, basata sempre sulle avventure di Ash a Kanto, ma una storia alternativa a quella della serie tv. Vi saranno dei piccoli riferimenti ai personaggi conosciuti finora, ma non vi anticipo nulla. Se siete curiosi chiedetemi nei commenti, e vi sarà detto!

Ovviamente restate sempre con noi per scoprirne di più! Voi cosa ne pensate nel frattempo? Che legame ci sarà tra questo cristallo e Marshadow? Diteci la vostra nei commenti!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

2 pensiero su “Un misterioso cristallo viola appare nel mondo Pokémon: Marshadow è cattivo?”
  1. [POSSIBILI MINORI SPOILER] Non mi voglio spoilerare nulla (potenzialmente rispetto ad altri film pokemon questo potrebbe riservare appunto dei colpi di scena interessanti), ma giusto chiedere due cose:

    1) Che sia in una realtà alternativa è chiaro direi da quel trailer rivelazione. Ma mi chiedo (non che ci creda troppo) se c’è qualche spiegazione di ciò o (vago) collegamento alla fine con la normale “timeline” dell’anime. Senza spoiler in caso, c’è un motivo particolare per questa realtà alternativa o proprio nulla, semplicemente come penso questa realtà è totalmente a parte ed indipendente per il ventesimo anniversario?

    2) Mi chiedevo se per caso mettessero nei crediti finali dei riferimenti a tutti i vecchi personaggi dell’anime come “omaggio”, e a quanto parte sembrerebbe che sia così. Mi confermi (se mi metto a cercare troppo la cosa corro il rischio di spoilerarmi anche il film LOL)?

  2. Ciao @04n70n10 , in pratica hanno fatto così perché era l’unico modo fattibile per collegare la prima, la seconda, la quarta e la settima generazione in un film ambientato a Kanto!

    2) ti capisco benissimo ahahah nemmeno io voglio spoilerarmi troppo, e c’è il rischio di leggere per sbaglio delle cose cercandone altre! Ti confermo che appaiono solo nella sigla finale 🙂

    Abbiamo parlato di tutte le curiosità nel nuovo articolo con tutti i dettagli che trovi in homepage (gli spoiler sono nascosti)!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.