illustrazione_genesect_cromatico_shining_legends_gcc_pokemontimes-it

Sono finalmente disponibili tutti i leak del nuovo set “extra” della serie di carte Sole e Luna giapponese, Shining Legends, che è finalmente disponibile in Giappone. La quasi totalità delle carte era già stata svelata precedentemente e potete ripassare tutte le traduzioni delle carte disponibili qui.

Oggi vi portiamo, a fondo articolo, la galleria con le immagini delle carte a figura intera, le rare segrete e le rare arcobaleno, che sono Entei-GX, Raichu-GX, Mewtwo-GX e Zoroark-GX.

A seguire le traduzioni di alcune delle ultime carte interessanti rimaste inedite. Ivysaur ha i PS più alti di tutte le carte di Ivysaur realizzate finora (Venusaur aveva il suo stesso numero di PS nel Set Base!). La carta di Genesect cromatico sembra invece rendere omaggio alla carta di Kabutops Cromatico dal set Neo Destiny: lo sfondo è praticamente fedele alla carta del Pokémon preistorico di prima generazione!

mewtwo_GX_figura_intera_sl03_extra_shining_legends_gcc_pokemontimes-it bulbasaur_shining_legends_gcc_pokemontimes-it ivysaur_shining_legends_gcc_pokemontimes-it

 

venusaur_sl03_extra_shining_legends_gcc_pokemontimes-itVenusaur – Erba – PS 160

Abilità: Lord of the Jungle
Ogni Energia Base di tipo Erba assegnata a questo Pokémon fornisce 2 Energie Base Erba. Puoi usare questa Abilità solo una volta per ogni turno.

[2 Erba, 2 Incolore] Solar Beam: 90 danni.

Debolezza: Fuoco (x2) – Resistenza: nessuna – Costo di ritirata: 4

 

shaymin_set_shining_legends_gcc_pokemontimes-itShaymin – Erba – PS 70

[1 Erba] Flap: Rimischia le carte che hai in mano nel tuo mazzo. Poi ripesca 6 carte.
[1 Erba, 1 Incolore] Revenge: 30+ danni. Se 1 dei tuoi Pokémon è andato K.O. durante il precedente turno del tuo avversario, questo attacco infligge 90 danni in più.

Debolezza: Fuoco (x2) – Resistenza: nessuna – Costo di ritirata: 1

 

genesect_cromatico_shining_legends_gcc_pokemontimes-itShining Genesect – Erba – PS 130

Abilità: Energy Reload
Una sola volta durante il tuo turno (prima di attaccare), puoi spostare un’Energia Erba da uno dei tuoi Pokémon a questo Pokémon.

[3 Incolore] Gaia Blaster: 50+ danni. Questo attacco infligge 20 danni in più per ogni Energia Erba assegnata a questo Pokémon.

Debolezza: Fuoco (x2) – Resistenza: nessuna – Costo di ritirata: 2

 

shining_kabutops_neo_destiny_gcc_pokemontimes-it

Galleria carte a figura intera rare segrete / rare arcobaleno:

entei_GX_rara_segreta_figura_intera_shining_legends_gcc_pokemontimes-it raichu_GX_rara_segreta_figura_intera_shining_legends_gcc_pokemontimes-it mewtwo_GX_rara_segreta_figura_intera_shining_legends_gcc_pokemontimes-it zoroark_GX_rara_segreta_figura_intera_shining_legends_gcc_pokemontimes-it

entei_GX_rara_segreta_rr_shining_legends_gcc_pokemontimes-it raichu_GX_rara_segreta_rr_shining_legends_gcc_pokemontimes-it mewtwo_GX_rara_segreta_rr_shining_legends_gcc_pokemontimes-it zoroark_GX_rara_segreta_rr_shining_legends_gcc_pokemontimes-it

Shining Legends sarà rilasciato in America il prossimo ottobre, e probabilmente anche in Europa in contemporanea.

Cosa ne pensate di queste ultime carte svelate? I commenti sono a vostra disposizione se avete domande da chiederci!

 

Ti intendi di GCC e, con le giuste direttive, sapresti scrivere le notizie sulle nuove carte come questa? Collabora con noi!

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.