banner_loghi_ultrasole_ultraluna_pokemontimes-it

Recentemente è apparsa online la pagina di Amazon relativa alla guida ufficiale di Pokémon Ultrasole e Ultraluna, i nuovi capitoli di settima generazione in uscita mondiale il 17 novembre 2017.

Dalle informazioni presenti sulla pagina, si apprende che la nuova guida conta ben 480 pagine rispetto alle 352 pagine della guida di Sole e Luna. Questo è un dettaglio molto importante da tenere in considerazione.

guida_ufficiale_ultrasole_ultraluna_pokemontimes-it

Visto l’esorbitante numero di pagine, Pokémon Ultrasole ed Ultraluna potrebbero introdurre il Pokédex Nazionale, non presente in Sole e Luna. Quindi in questo caso molte delle pagine saranno dedicate alla descrizione dei Pokémon nel Pokédex Nazionale.

Inoltre la descrizione della guida di Ultrasole e Ultraluna precisa che all’interno troveremo: una guida per il nostro viaggio, una lista di Pokémon nel Pokédex, il luogo in cui trovare oggetti, consigli per delle strategie da usare in battaglia e una mappa aggiornata della regione di Alola che mostra ogni isola della regione!

“Here’s what you’ll find inside:

• A detailed walkthrough of your whole adventure!

• A Pokémon List to help you fill the Alola Pokédex!

• The scoop on where to find items, how to use advanced battle strategies, and more!

• An updated bonus pullout map showing every island in the region!”

– dal sito ufficiale di Amazon

La parola “aggiornata” è un altro dettaglio che potrebbe suggerirci che la geografia di Alola sia cambiata rispetto a quella che abbiamo conosciuto in Sole e Luna.

Possibile che in Ultrasole e Ultraluna saranno introdotte nuove isole nella regione? Solo il tempo potrà dircelo, voi cosa ne pensate?

Di Spixon

Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.