pokken_DX_bonus_preorder_pokemontimes-it

L’uscita di Pokkén Tournament DX, il nuovo titolo per Nintendo Switch, ha subito scatenato il merchandising giapponese! Il sito ufficiale nipponico ha infatti già annunciato, per chi preordinerà il gioco in un Pokémon Center dal 7 giugno al 21 settembre, dei regali esclusivi.

Vi saranno ben 4 sorprese nel cosiddetto Premium Set del Pokémon Center! Per prima cosa un raccoglitore A4 con una splendida artwork, la stesso della copertina del gioco. Assieme a lui, delle speciali card con le illustrazioni dei potenti attacchi di Pikachu, Mewtwo e Decidueye!

clear_file_pokken_DX_bonus_preorder_pokemontimes-it clear_cards_pokken_DX_bonus_preorder_pokemontimes-it

cd_speciale_pokken_DX_bonus_preorder_pokemontimes-itNon è finita: saranno incluse anche tre spille a colori dedicate ai due protagonisti e all’allenatrice del gioco. E come ciliegina sulla torta, lo Special CD con 4 brani tratti dal gioco! Ad essi se ne aggiungono altri 2, scaricabili gratuitamente dal 16 settembre utilizzando il sito ufficiale del Pokémon Center. Sul fronte di questo CD speciale padroneggia lo speciale Mewtwo Nero presente nel videogioco.

medaglie_personaggi_pokken_DX_bonus_preorder_pokemontimes-it

Il prezzo totale non è spaventoso: circa 6000 yen (46 euro) più tasse. Una confezione assolutamente alla portata!
E voi lo comprereste? Fatecelo sapere!

Di IvanAipom93

Scrivo, parlo e discuto di anime Pokémon sin da quando Arceus creò il mondo. Con Diamante e Perla sopra ogni altra cosa.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.