Pikachu Berretto Kalos, Costume Rayquaza cromatico e altri livelli speciali su Pokémon Shuffle!

0
pikachu_berretto_kalos_livello_speciale_shuffle_pokemontimes-it

Torna, come ogni settimana, l’appuntamento con gli aggiornamenti di Pokémon Shuffle: quali sono le novità? Scopriamole insieme!

Innanzitutto, è arrivato l’attesissimo livello speciale di Pikachu Berretto Kalos, disponibile fino all’alba dell’11 luglio 2017.
È sicuramente degna di nota la replica del livello speciale dedicato al Pokémon Misterioso Jirachi, disponibile fino all’alba dell’8 luglio 2017, che può essere affrontato solo una volta al giorno.

Tra le novità, sono disponibili due livelli speciali: il primo è dedicato al Pokémon Leggendario Deoxys (Forma Attacco), il secondo, invece, può essere affrontato solo una volta al giorno ed è dedicato a Pikachu Party (Costume Rayquaza).

pikachu_costume_rayquaza_livello_speciale_shuffle_pokemontimes-it pikachu_costume_rayquaza_cromatico_safari_shuffle_pokemontimes-it

Continuiamo con la replica di un vecchio Safari che, questa volta, vede l’aggiunta di un nuovo Pokémon. In esso è possibile trovare: Sandshrew, Sandslash, Barboach, Whishcash, Zigzagoon, Linoone, Rayquaza Cromatico e il nuovo mostriciattolo, ovvero Pikachu Party (Costume Rayquaza Cromatico). Quest’ultimo ha il 2% di possibilità di essere trovato, tuttavia quanto a rarità è secondo a Rayquaza Cromatico, che ha solo l’1% di possibilità di essere affrontato, mentre Linoone sta al 5%!

Torna, inoltre, il livello di Pokémon Giornalieri in cui è possibile trovare un Pokémon diverso ogni giorno: Oricorio (Stile Flamenco) il lunedì, Pyukumuku il martedì, Oricorio (Stile Buyō) il mercoledì, Mudbray il giovedì, Dartrix il venerdì.

cresselia_pokemon_shuffle_pokemontimes-it

Infine tornano in replica di livelli speciali di Regirock e Cresselia, che, se riaffrontati dopo averli catturati, potrebbero darvi un aumento delle rispettive abilità.

Tutti i livelli, ad eccezione di quelli di Pikachu Berretto Kalos e Jirachi, sono disponibili fino all’alba del 18/07/2017.

Ed è tutto con gli aggiornamenti! Quali livelli affronterete? Fatecelo sapere con un commento! 😉