pikachu_ash_kanto_GO_pokemontimes-it

Pokémon GO festeggia il suo primo anniversario, dopo il lancio avvenuto un anno fa che ha scatenato milioni di giocatori in tutto il mondo. Oltre 125 miliardi di Pokémon sono stati catturati dagli allenatori alle prese con questa rivoluzionaria esperienza di gioco: cercare i mostriciattoli nel mondo reale!

Le celebrazioni sono iniziate coi raid e le nuove palestre, e ora proseguono con una distribuzione a dir poco originale: quella di Pikachu col cappello di Ash, che sta conquistando tutti gli angoli del brand Pokémon! In Pokémon GO sarà disponibile dal 6 al 24 luglio 2017 (fino alle ore 13:00). Sarà trovabile in tutte le zone, poiché in pratica tutti i Pikachu classici indosseranno invece il berretto. State attenti quando gironzolate! Segnaliamo inoltre che viene reso disponibile un Anniversary Box a tempo limitato, che include Incubatori, Max Revive, Ultra Ball e un biglietto Raid scontato nel negozio all’interno del gioco.

illustrazione_anniversario_GO_pokemontimes-it

Buon anniversario!

Di IvanAipom93

Scrivo, parlo e discuto di anime Pokémon sin da quando Arceus creò il mondo. Con Diamante e Perla sopra ogni altra cosa.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.