Ecco la Collezione Poteri Supremi di Leggende Iridescenti con protagonista Ho-Oh!

0
banner_collezione_poteri_supremi_ho_oh_leggende_iridescenti_gcc_pokemontimes-it

È stata rivelata ufficialmente una nuova confezione speciale del Gioco di Carte Collezionabili, di cui vi avevamo parlato il mese scorso relativamente all’edizione americana.

La confezione “Collezione Poteri Supremi” dell’espansione speciale Leggende Iridescenti, conterrà:
- Una carta promo arcobaleno a figura intera di Ho-Oh-GX (la stessa carta inclusa anche in versione gigante);
- Due carte promo olografiche mai viste prima di Lugia iridescente e Celebi iridescente;
- Una carta promo olografica di Pikachu;
- Otto buste dell’espansione Leggende Iridescenti del GCC Pokémon;
- Un tappetino di gioco (playmat) raffigurante nove Pokémon iridescenti;
- Una carta codice per il GCC Pokémon Online

promo_pikachu_sole_luna_gcc_pokemontimes-it ho-oh_rainbow_burning_shadows_giapponese_gcc_pokemontimes-it playmat_super_premium_collection_ho_oh_shining_legends_gcc_pokemontimes-it

L’edizione americana conterrà un modellino di Ho-Oh al posto della carta gigante, 10 bustine invece di 8 ed un opuscolo con le illustrazioni del Gioco di Carte Pokémon.

banner_super_premium_collection_ho_oh_shining_legends_gcc_pokemontimes-it

Inoltre, sono state mostrate le immagini delle Scatole da collezione “Poteri Misteriosi” dedicate a Ho-Oh-GX, Necrozma-GX e Marshadow-GX e della “Team Skull Pin Collection Box” di cui vi avevamo già parlato.
Tutti questi prodotti, assieme alla Collezione di Ho-Oh, saranno disponibli dal prossimo 20 ottobre.

banner_scatole_collezione_poteri_misteriosi_ho_oh_marshadow_necrozma_gcc_pokemontimes-it banner_team_skull_pin_collection_gcc_pokemontimes-it

E voi cosa ne pensate di tutte queste novità del Gioco di Carte Pokémon? I commenti sono a vostra disposizione se avete domande da chiederci!

Ti intendi di GCC e, con le giuste direttive, sapresti scrivere le notizie sulle nuove carte come questa? Collabora con noi!

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokémonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!