banner_lycanroc_forma_crepuscolo_distribuzione_rockruff_ultrasole_ultraluna_pokemontimes-it

The Pokémon Company ha confermato, tramite un comunicato ufficiale, tutti i dettagli di Lycanroc Forma Crepuscolo rivelati da CoroCoro negli ultimi giorni. È stato infatti annunciato ufficialmente che la Forma Crepuscolo potrà apprendere sia Rocciarapida che Contrattacco ed è stato inoltre confermato che solo un Rockruff speciale può evolversi in questa variante ed esso verrà distribuito via Internet tramite Nintendo Network da venerdì 17 novembre 2017 a mercoledì 10 gennaio 2018, solamente per Pokémon Ultrasole e Ultraluna.

Per l’occasione è stata mostrata l’artwork ufficiale in alta risoluzione della nuova forma di Lycanroc, ed il video trailer in cui si mostrano per la prima volta le schermate di lotta dei nuovi titoli, trovate tutto a seguire:

artwork_rockruff_speciale_ultrasole_ultraluna_pokemontimes-it artwork_lycanroc_nuova_forma_crepuscolo_ultrasole_ultraluna_pokemontimes-it
artwork_lycanrochium_Z_ultrasole_ultraluna_pokemontimes-it illustrazione_mossa_Z_lycanroc_ultrasole_ultraluna_pokemontimes-it

La Mossa Z esclusiva di Lycanroc si chiama Litotempesta Radiale. Il Rockruff Speciale della distribuzione sarà al livello 10 e avrà l’abilità Mente Locale (necessaria tra le condizioni per l’evoluzione nella Forma Crepuscolo), sarà contenuto in una Pregio Ball e avrà con sé il Fiocco Classico e lo strumento Bandana. Le sue mosse cambieranno in base alla versione di gioco. Se lo si riceve in Pokémon Ultrasole conoscerà le mosse Azione, Morso, Rogodenti e Cuccagna. Se lo si riceve in Pokémon Ultraluna conoscerà le mosse Azione, Morso, Fulmindenti e Cuccagna.
Cuccagna è una mossa speciale che non può normalmente apprendere nel gioco, e che permette di raddoppiare la quantità di monete ottenute alla fine delle lotte.
Poiché il nuovo Cristallo Z, il Lycanrochium Z, non viene distribuito come Strumento assegnato al Rockruff Speciale, si suppone che il Lycanrochium Z sarà ottenibile nel gameplay di Ultrasole e Ultraluna.

mossa_z_lycanroc_img01_ultrasole_ultraluna_pokemontimes-it mossa_z_lycanroc_img02_ultrasole_ultraluna_pokemontimes-it mossa_z_lycanroc_img03_ultrasole_ultraluna_pokemontimes-it

La procedura da seguire per ottenere Rockruff Speciale sarà la seguente:
- Collega a Internet la tua console Nintendo;
- Avvia la tua copia di Pokémon Ultrasole o Pokémon Ultraluna;
- Seleziona Dono Segreto nel menu di avvio;
- Seleziona Ricevi dono, quindi scegli Sì;
- Seleziona Via Internet, e poi conferma con Sì;
- Resta a guardare mentre ricevi il Pokémon speciale Rockruff;
- Parla alla postina che troverai in qualsiasi Centro Pokémon per ottenerlo;
- E non dimenticare di salvare il gioco!

Riceveremo presto nuove informazioni, ma intanto teniamoci pronti per il 17 novembre, giorno di uscita di Pokémon UltraSole e UltraLuna! Restate con noi per tutte le novità!

Di SkyZorua

SkyZorua entra far parte dello staff di Pokémon Times nel 2016, ma è presente nel sito dal 2013. I mostriciattoli tascabili sono la sua più grande passione, nata nel 2007 con il suo primo titolo: Pokémon Perla! Nutre un amore incondizionato per i Pokémon di tipo ghiaccio.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.