PIKARAP: arriva la canzone rap ufficiale di Pikachu!

0
canzone_rap_pikachu_pokemontimes-it

Sul canale Youtube giapponese di Pokémon è stata pubblicata una simpaticissima canzone rap dedicata interamente al Pokémon più famoso di tutti, il nostro Pikachu!

Le immagini sono perlopiù tratte dai giochi Pokémon Sole e Luna, vengono infatti mostrate scene di lotta in cui Pikachu attacca usando le sue mosse Elettro, ma anche la danza per vincere il Pikacium Z a Konikoni. Sono anche presenti scene reali dell’evento Pikachu Outbreak degli anni precedenti, scene di Pikachu Confetto da Rubino Omega e Zaffiro Alpha e Pikachu Surfista, quest’ultimo direttamente da Pokémon Giallo.
Infine fanno il loro cameo anche delle scene tratte da Pokémon UltraSole e UltraLuna, insieme al rivale di Pikachu: Mimikyu.

Ecco a voi il video:

La canzone è stata realizzata per pubblicizzare l’evento “Non solo Pikachu – The Pikachu Outbreak-chu! 2017” che si terrà a Yokohama nei prossimi giorni. Sul canale giapponese sono infatti tanti i simpatici video dove sono presenti le mascotte di Pikachu che in questo periodo invadono il Giappone, mentre la scorsa settimana è stata pubblicata la canzone rap di Squirtle, Shellder e Slowpoke all’interno di un episodio della serie delle marionette.



Cosa ne dite di queste iniziative musicali di Pokémon Company? Sarebbe bello averne così tante anche in italiano? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

CONDIVIDI
Articolo precedenteTapu Koko e le nuove “sfide di inizio mese” disponibili su Pokémon Shuffle
Articolo successivoAnticipazioni: Rockruff di Ash si evolve nella TERZA forma di Lycanroc!?
Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.