pokemon_compagno_segue_protagonista_trailer_ultrasole_ultraluna_img03_pokemontimes-it

Il canale ufficiale Pokémon ha pubblicato il primo vero trailer di Pokémon Ultrasole e Ultraluna, mostrando per la prima volta come apparirà la regione di Alola nei nuovi titoli di settima generazione.

Oltre alle caratteristiche della regione di Alola aggiornata di cui abbiamo già parlato, e alle copertine dei giochi, è stata mostrata una sequenza in cui viene mostrato Rockruff che segue il protagonista mentre cammina, con il fumetto con faccina decisamente ispirato a Oro HeartGold e Argento SoulSilver. Sebbene possa sembrare quindi che la funzione che permette al Pokémon compagno di seguire il personaggio sia tornata, non è stata data alcuna ufficialità, e potrebbe trattarsi solamente di una maggiore interattività implementate con i Pokémon che si trovano nei percorsi e nelle città.

pokemon_compagno_segue_protagonista_trailer_ultrasole_ultraluna_img01_pokemontimes-it pokemon_compagno_segue_protagonista_trailer_ultrasole_ultraluna_img02_pokemontimes-it pokemon_compagno_segue_protagonista_trailer_ultrasole_ultraluna_img03_pokemontimes-it

Quali novità si aggiungeranno questo pomeriggio, direttamente dalla cerimonia di apertura dei campionati Mondiali Pokémon? Scopriamolo insieme dopo le ore 18 su Pokémon Times!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.