banner_copertine_ultrasole_ultraluna_pokemontimes-it

Il canale ufficiale Pokémon ha pubblicato il primo vero trailer di Pokémon Ultrasole e Ultraluna, mostrando per la prima volta come apparirà la regione di Alola nei nuovi titoli di settima generazione.

Oltre alle caratteristiche della regione di Alola aggiornata di cui abbiamo già parlato, sono state mostrate le copertine dei giochi che, oltre ai nuovi Solgaleo e Lunala, raffigurano una presenza misteriosa sul bordo della confezione. Chi sarà mai?

copertine_ultrasole_ultraluna_pokemontimes-it
cover_box_ita_ultrasole_pokemontimes-it cover_box_ita_ultraluna_pokemontimes-it

La stessa figura è presente nel nuovo sfondo del sito ufficiale, chi sarà mai?

sfondo_presenza_misteriosa_ultrasole_ultraluna_pokemontimes-it

È stato pubblicato inoltre una nuova immagine che mostra Necrozma mentre fa irruzione nell’Altare Solare!

necrozma_altare_solare_ultrasole_ultraluna_pokemontimes-it

Quali novità si aggiungeranno questo pomeriggio, direttamente dalla cerimonia di apertura dei campionati Mondiali Pokémon? Scopriamolo insieme dopo le ore 18 su Pokémon Times!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.