banner_leggende_iridescenti_gcc_pokemontimes-it

The Pokémon Company ha annunciato ufficialmente l’arrivo della nuova espansione speciale del Gioco di Carte Pokémon “Leggende Iridescenti”, di cui avevamo avuto alcune anteprime dal rispettivo set giapponese ed inglese “Shining Legends“.

Come per Generazioni, si tratta di un set speciale, le cui bustine saranno trovabili solo all’interno di alcune Collezioni speciali del GCC (quelle che riportano il logo del set), di cui la prima – Set Allenatore Fuoriclasse – sarà disponibile il prossimo 6 ottobre. Il set Leggende Iridescenti conterrà oltre 75 carte, tra cui i Pokémon misteriosi e leggendari che debutteranno nella loro versione iridescente. Ogni bustina contiene 11 carte, di cui 2 sono sempre olografiche!
Alcune di queste carte che risplenderanno dei colori dell’iride saranno Jirachi iridescente e Volcanion iridescente, ma faranno da padroni anche Shaymin, Marshadow, Mewtwo-GX e Raichu-GX.

leggende_iridescenti_gcc_pokemontimes-it espansione_leggende_iridescenti_gcc_pokemontimes-it

A seguire, il logo originale del set e le prime carte mostrate in italiano: Reshiram, Hoopa Libero e Mewtwo-GX. Per recuperare tutte le carte svelate dalle anteprime giapponesi, cliccate sul seguente link: Tutte le carte dal set speciale Shining Legends.

logo_leggende_iridescenti_gcc_pokemontimes-it

reshiram_leggende_iridescenti_gcc_pokemontimes-itReshiram – Fuoco – PS 130

[2 Incolore] Oltraggio: 20+ danni. Questo attacco infligge 10 danni in più per ogni segnalino danno presente su questo Pokémon.

[2 Fuoco, 1 Incolore] Soffio Ustionante: 130 danni. Questo Pokémon non può attaccare durante il tuo prossimo turno.

Debolezza: Acqua ×2 – Resistenza: nessuna – Costo di ritirata: 3

 

mewtwo_leggende_iridescenti_gcc_pokemontimes-itMewtwo-GX – Psico – PS 190

[1 Psico] Esplosione Totale: 30× danni. Questo attacco infligge 30 danni per ogni Energia assegnata a questo Pokémon.

[1 Psico, 1 Incolore] Superassimilazione: 60 danni. Cura questo Pokémon da 30 danni.

[3 Psico] Psicobotta-GX: 200 danni. I danni di questo attacco non sono influenzati da alcun effetto presente sul Pokémon attivo del tuo avversario. (Ricorda che puoi usare solo un attacco GX per ogni partita)

Quando un Pokémon-GX viene messo K.O., l’avversario prende due Carte Premio.

Debolezza: Psico ×2 – Resistenza: nessuna – Costo di ritirata: 2

 

hoopa_leggende_iridescenti_gcc_pokemontimes-itHoopa (Hoopa Libero) – Oscurità – PS 120

Abilità: Scudo Malandrino
Previeni tutti gli effetti degli attacchi, inclusi i danni, inflitti a questo Pokémon dai Pokémon-GX o dai Pokémon-EX del tuo avversario.

[1 Oscurità, 2 Incolore] Superpsico: 80 danni.

Debolezza: Lotta ×2 – Resistenza: Psico (-20) – Costo di ritirata: 2

 

Cosa ne pensate di queste nuova espansione speciale? I commenti sono a vostra disposizione se avete domande da chiederci!

Ti intendi di GCC e, con le giuste direttive, sapresti scrivere le notizie sulle nuove carte come questa? Collabora con noi!

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.