Pokémon Serie XYZ torna in replica su K2!

0
banner_dvd_serie_xyz_pokemontimes-it

A distanza di alcuni mesi dalla sua conclusione, ritorna su K2 la diciannovesima stagione Pokémon Serie XYZ, che prende così il posto dell’ormai conclusa Pokémon Serie Diamante e Perla!

La trasmissione della diciannovesima stagione comincerà giovedì 24 agosto alle ore 8:20 circa, col ritmo di un episodio al giorno, dal lunedì al venerdì. A partire dal 4 settembre invece la trasmissione cambia orario e passa alle ore 14:45.

E voi riguarderete la conclusione del viaggio di Ash, Serena, Clem e Lem a Kalos?

CONDIVIDI
Articolo precedente“Zoroark Pin Collection” e tanti nuovi prodotti: torna la febbre dei Pokémon!
Articolo successivoDiancie Cromatico, Mewtwo Cromatico e tanti bonus su Pokémon Shuffle!
Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.