illustrazione_silvally_GX_sl04_gcc_pokemontimes-it

Come anticipato, grazie ad un errore di pubblicazione di Pokémon Company, sapevamo già che oggi sarebbe stata rivelata la prima carta GX dalla quarta espansione del Gioco di Carte Pokémon, si tratta del maestoso Silvally-GX!
Il set “L’eroe risvegliato / Le bestie ultradimensionali” uscirà in Giappone il prossimo 15 settembre, mentre è atteso in Occidente a novembre col nome “Crimson Invasion”.
Pikachu, Oranguru, Corphish, Registeel e Cinccino saranno presenti in questa espansione, in quanto raffigurati nei laterali dei box delle bustine, appena rivelati.

box_bustine_sl04_ultracreature_gcc_pokemontimes-itbox_bustine_sl04_silvally_gcc_pokemontimes-it

A seguire, ecco le carte di Silvally-GX e Miltank, con le nostre accurate traduzioni:

 

silvally_GX_sl04_gcc_pokemontimes-itSilvally-GX – Incolore – PS 210

Abilità: Gyro Unit
Finché questo Pokémon è in gioco, tutti i tuoi Pokémon Base hanno un costo di ritirata pari a 0.

[3 Incolore] Turbo Drive: 120 danni. Assegna un’Energia Base dalla tua Pila degli scarti ad 1 dei tuoi Pokémon in Panchina.
[3 Incolore] Rebellion GX: 50x danni. Questo attacco infligge 50 danni per ogni Pokémon presente nella Panchina del tuo avversario. (Ricorda che puoi usare solo un attacco GX per ogni partita)

Quando un Pokémon-GX viene messo K.O., l’avversario prende due Carte Premio.

Debolezza: Lotta (x2) – Resistenza: nessuna – Costo di ritirata: 2

 

miltank_sl04_gcc_pokemontimes-itMiltank – Incolore – PS 100

Abilità: Moo Moo Ale
Finché questo Pokémon è il tuo Pokémon Attivo, quando assegni un’Energia dalla tua mano ad 1 dei tuoi Pokémon, puoi curare 90 danni da quel Pokémon.

[3 Incolore] Hip Drop: 60+ danni. Lancia una moneta. Se esce testa, questo attacco infligge altri 30 danni.

Debolezza: Lotta (x2) – Resistenza: nessuna – Costo di ritirata: 2

 

In contemporanea all’uscita giapponese del set, saranno in vendita anche un porta mazzo di Silvally e 5 set di proteggi-carte (sleeves) raffiguranti Silvally, Drampa, Tapu Lele, Golisopod e il Team Skull.
Chi acquista invece un box di bustine in un Pokémon Center, otterrà in omaggio le bustine raffiguranti Malpi.

porta_mazzo_silvally_sl04_gcc_pokemontimes-it sleeves_silvally_sl04_gcc_pokemontimes-it sleeves_drampa_sl04_gcc_pokemontimes-it
sleeves_tapu_lele_sl04_gcc_pokemontimes-it sleeves_golisopod_sl04_gcc_pokemontimes-it sleeves_team_skull_sl04_gcc_pokemontimes-it
sleeves_malpi_sl04_gcc_pokemontimes-it

Si ringrazia Pokébeach

Cosa ne pensate di queste nuove carte? I commenti sono a vostra disposizione se avete domande da chiederci!

Ti intendi di GCC e, con le giuste direttive, sapresti scrivere le notizie sulle nuove carte come questa? Collabora con noi!

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokémonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.